Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Interfono "delucidazione"

Nuovo TCP Rider
    vorrei acquistare anche io un'interfono per comunicare con altri miei compagni di moto, che hanno l'F4s e quindi dialogano a coppia da moto a moto. Modelli come l'F5 o il Sena SMH10 possono dialogare con altri 3 dispositivi, ma devono essere della stessa categoria? oppure posso farlo con modelli inferiori tipo F4 o Smh5. Vorrei non spendere il doppio per poi ritrovarmi senza la possibilità di dialogare con più di un altro apparecchio solo per problemi di compatibilità.
    la maggior parte dei miei amici hanno acquistato l'F4s per cui per dialogare con loro dovrei comprare F4s o F5 o midland?
    il Sena SMH10 mi piace e da quello che si legge in giro sembrerebbe davvero il migliore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedGonzales Visualizza Messaggio
    vorrei acquistare anche io un'interfono per comunicare con altri miei compagni di moto, che hanno l'F4s e quindi dialogano a coppia da moto a moto. Modelli come l'F5 o il Sena SMH10 possono dialogare con altri 3 dispositivi, ma devono essere della stessa categoria? oppure posso farlo con modelli inferiori tipo F4 o Smh5. Vorrei non spendere il doppio per poi ritrovarmi senza la possibilità di dialogare con più di un altro apparecchio solo per problemi di compatibilità.
    la maggior parte dei miei amici hanno acquistato l'F4s per cui per dialogare con loro dovrei comprare F4s o F5 o midland?
    il Sena SMH10 mi piace e da quello che si legge in giro sembrerebbe davvero il migliore...
    e' il migliore
    ma solo il midland e' compatibile con altri marchi....adesso lo scrivo a caratteri cubitali, cosi' rimane impresso...

SOLO IL MIDLAND BTNEXT E' COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI MARCHI DI INTERFONO (PER IL MOMENTO.....)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    e' il migliore
    ma solo il midland e' compatibile con altri marchi....adesso lo scrivo a caratteri cubitali, cosi' rimane impresso...

SOLO IL MIDLAND BTNEXT E' COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI MARCHI DI INTERFONO (PER IL MOMENTO.....)
    non ho ben capito leggo male...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    e' il migliore

quindi prendendo il Cellular Line potrei parlare anche con dispositivi diversi?
    Ultima modifica di jamex; 19/07/2013 alle 13:00

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    piccolo off-topic e mio dubbio : ma oltre a essere pericoloso,non è anche vietato ascoltare musica con auricolari mentre si guida? chiedo scusa se la domanda ha già ricevuto risposta altrove...
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    piccolo off-topic e mio dubbio : ma oltre a essere pericoloso,non è anche vietato ascoltare musica con auricolari mentre si guida? chiedo scusa se la domanda ha già ricevuto risposta altrove...
    se è illegale o no io lo uso solo come interfono anche se sabato scorso ho provato la funzione cellulare

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Devi roottarlo e installarci la Cyanogen 9 almeno
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    no......solo il midland!!! il cellular line non lo fa!!! devo scriverlo ancora grande???
    mi sembra di parlare arabo.....D74 , aiutami tu!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    non e' illegale....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Domanda tra Cardo Scala Rider G9 e Sena SMH10 quali sono le differenze? ed in che cosa il Sena è superiore? quale mi consigliate di prendere?

TNX

Nuovo TCP Rider
    Forse non mi sono espresso bene, ma che il midland è l'unico compatibile con gli altri marchi era già chairo anche a me, la domanda era un'altra, ovvero, visto che molta gente con cui esco ha già il cellularline F4 o F4s che dialoga massimo con un altro solo dispositivo, se compro un F5, che prevede collegametno fino a 4 dispositivi, trovandomi n compagnia di più di un F4, possiamo dialogare a 3? o per farlo ci vogliono 3 modelli F5?
    spero che così sia più chiaro

12. 23/07/2013, 10:02

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •