Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spoly
L'animale a 2 zampe è quello che mi spaventa di più...
FAGIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2:
-
Citazione:
G79
Te ne manca uno (fondamentale secondo me): la velocità
Poi, per il resto, basta andare un po' più piano... :oook:
io giro piano (ma veramente eh, mica per dire, chi ha girato con me lo sa quanto doveva aspettarmi), e non mi sento al sicuro lo stesso.
-
Citazione:
Misha84
io giro piano (ma veramente eh, mica per dire, chi ha girato con me lo sa quanto doveva aspettarmi), e non mi sento al sicuro lo stesso.
il problema e' che chi compra una moto da sparo come una day ecc puo' andare piano ma non puo fare a meno di andare veloce
-
Citazione:
burnout
il problema e' che chi compra una moto da sparo come una day ecc puo' andare piano ma non puo fare a meno di andare veloce
io ci riuscivo, seriamente.
anche vero che mi son rotto i coglioni di farla andare al minimo e mi son preso un XJ6..
-
Anni fa. Matti in settimana bianca. Fuori pista più assurdi e pericolosi, anche da non propriamente sobri. Tutt'OK.
Alla fine del viaggio di rientro uno dei nostri nello scaricare il van inciampa sugli sci che un altro aveva messo per terra e cade: polso fratturato.
Non c'entra un c@xxo, lo so............. :fisch:
-
Io viaggio sempre con gli abbaglianti accesi..
Meglio essere sfanculati, piuttosto che non visti.. ;)
-
Citazione:
yeager4772
L' imprevisto è iahimè mprevedibile ma il rispetto dei limiti di velocità e l' osservanza della segnaletica stradale, soprattutto le linee di mezzeria, aiutano non poco.
Io ho evitato diversi incidenti rispettando la linea continua e la doppia linea continua.
Detto questo comunque là fuori è una giungla e il fine settimana se posso evito di uscire in moto.
Non posso andare su un passo col terrore che dietro ogni curva ci sia lo stoner di turno ginocchio a terra che mi invade la corsia.
Se riesci a tenere i limiti fuori dai centri abitati,sui passi sei un fenomeno o un fermone colossale....come si fa a fare i 70 in certi tratti prorpio non lo so,se non si hanno moto come h-d o mc.
Citazione:
gixxer73
Io viaggio sempre con gli abbaglianti accesi..
Meglio essere sfanculati, piuttosto che non visti.. ;)
Il problema è che danno noia e non poco,oltre al fatto che il problema visibilità frontale nelle curve non è compensato dai fari,manco se usi una strobo.
-
Citazione:
leo
come si fa a fare i 70 in certi tratti prorpio non lo so,se non si hanno moto come h-d o mc.
CAZZO VUOI OH? Va' che io una volta ho pure visto gli 85 di tachimetro!!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
CAZZO VUOI OH? Va' che io una volta ho pure visto gli 85 di tachimetro!!!
Dai,non fare la permalosa :laugh2:...intendo altri modi di concepire la moto,come può essere una bonny.Quelle carrette della truzzon cup mi passano sopra e sotto in pista,in strada e anche in off road.....
-
Citazione:
Le89le
già soprattutto quella strana specie vestita di blu o nero che sia e che tende imboscate con strani apparecchietti dal aspetto futuristico.
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi astengo dal commentare quanto pericoloso sia fare BDC di questi tempi.
....e quanto odio ho nei confronti di tutti gli idioti che quando lo praticano hanno la bell'idea di mettersi a ventaglio manco stessero facendo la miglior tappa del giro d'italia. Poi guai a suonargli e fargli notare che se magari stessero in fila indiana sarebbe meglio per tutti! :dry:
Molto spesso, quando sono a ventaglio, viaggiano a 50km/h. Quindi suonargli perchè si spostino e sorpassarli in centro abitato, vuol dire andare più dei 50km/h e quindi si è idioti quanto loro... O sbaglio?
Potrei dire lo stesso dei motociclisti che superano a velocità da paura le auto incolonnate... Poi si lamentano perchè vengono centrati da un "mona" che fa inversione... Oppure gli scemi che fanno i piloti di gp sulle strade di montagna, oltrepassando la linea di mezzeria o sorpassando alla cazzo.
In qualsiasi caso bisogna armarsi di pazienza e comprensione. Un vecchio rompe le palle anche a me perchè va a 30 all'ora in statale, però se non ha alcun altro modo per spostarsi come fa? Si deve fare l'autoeutanasia??......