









Anni fa. Matti in settimana bianca. Fuori pista più assurdi e pericolosi, anche da non propriamente sobri. Tutt'OK.
Alla fine del viaggio di rientro uno dei nostri nello scaricare il van inciampa sugli sci che un altro aveva messo per terra e cade: polso fratturato.
Non c'entra un c@xxo, lo so.............![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."





Io viaggio sempre con gli abbaglianti accesi..
Meglio essere sfanculati, piuttosto che non visti..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale






Se riesci a tenere i limiti fuori dai centri abitati,sui passi sei un fenomeno o un fermone colossale....come si fa a fare i 70 in certi tratti prorpio non lo so,se non si hanno moto come h-d o mc.
Il problema è che danno noia e non poco,oltre al fatto che il problema visibilità frontale nelle curve non è compensato dai fari,manco se usi una strobo.














Molto spesso, quando sono a ventaglio, viaggiano a 50km/h. Quindi suonargli perchè si spostino e sorpassarli in centro abitato, vuol dire andare più dei 50km/h e quindi si è idioti quanto loro... O sbaglio?
Potrei dire lo stesso dei motociclisti che superano a velocità da paura le auto incolonnate... Poi si lamentano perchè vengono centrati da un "mona" che fa inversione... Oppure gli scemi che fanno i piloti di gp sulle strade di montagna, oltrepassando la linea di mezzeria o sorpassando alla cazzo.
In qualsiasi caso bisogna armarsi di pazienza e comprensione. Un vecchio rompe le palle anche a me perchè va a 30 all'ora in statale, però se non ha alcun altro modo per spostarsi come fa? Si deve fare l'autoeutanasia??......