Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bibolo
ma la gimoto è tornata a produrre in italia?
Che io sappia non è mai andata via...piuttosto è Giudici che si è trasferito in Svizzera
-
Citazione:
geko
Che io sappia non è mai andata via...piuttosto è Giudici che si è trasferito in Svizzera
Quoto
Sent using Tapatalk
-
Citazione:
geko
Tra qualche giorno vado a ritirare la mia da Gimoto, dopo un decennio di Spyke con massima soddisfazione, ora per puro caso mi trovo a poter godere di una tuta su misura: non vedo l'ora!!
Per la mia devo aspettare ancora qualche settimana, non vedo l'ora :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
geko
Si ok, ma da dire che l azienda sta in italia a dire che produce in italia so due cose diverse. Io non voglio creare polemiche perché per me ognuno è libero di prendere ciò che preferisce però credo che sia corretto definire prodotto in italia quello che viene qua prodotto dall inizio alla fine e non magari cucito all estero come succede per alcuni produttori di tute. Poi non so se dentro ci mettono la targhetta Made in italy, anche se sarebbe una situazione assurda.... .
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
-
Citazione:
Bibolo
Si ok, ma da dire che l azienda sta in italia a dire che produce in italia so due cose diverse. Io non voglio creare polemiche perché per me ognuno è libero di prendere ciò che preferisce però credo che sia corretto definire prodotto in italia quello che viene qua prodotto dall inizio alla fine e non magari cucito all estero come succede per alcuni produttori di tute. Poi non so se dentro ci mettono la targhetta Made in italy, anche se sarebbe una situazione assurda.... .
Bè, tra due settimane vado su a ritirare la mia tuta, vi saprò dire ;)
-
Citazione:
Bibolo
Quello non lo so, io ho acquistato perchè le tute mi sembravano di qualità, non per il fatto che fossero made in italy.
Quindi per me cambia poco, se ti interessa chiedo quando andrò a ritirare la roba :)
-
Da quello che mi risulta sia Gimoto che Giudici le tute su misura le fanno proprio loro, in particolare Stefano Giudici ha il banco da lavoro nello show room le taglia lui di persona e le porta dalla sua sarta a cucire che lavora a Lomazzo o Rovellasca non ricordo bene.
Questo ragionamento vale per il su misura, riparazioni e modifiche.
-
Citazione:
marchino68
Da quello che mi risulta sia Gimoto che Giudici le tute su misura le fanno proprio loro, in particolare Stefano Giudici ha il banco da lavoro nello show room le taglia lui di persona e le porta dalla sua sarta a cucire che lavora a Lomazzo o Rovellasca non ricordo bene.
Questo ragionamento vale per il su misura, riparazioni e modifiche.
Anche gimoto ha la "sartoria" il corridoio dei camerini da proprio sull'entrata della stessa. Giudici non lo so perchè non ci sono mai stato, ma ad esempio anche vircos ha le donne con le macchine per tagliare/cucire. Da rewin ci son stato, ma non ho visto bene
Sent using Tapatalk
-
Citazione:
geko
Bè, tra due settimane vado su a ritirare la mia tuta, vi saprò dire ;)
Citazione:
Bibolo
dietro lo showroom hanno la fabbrica....
-
Su Giuduci te lo confermo io, sono anni che mi fa le tute, ed anche Gimoto conosco gente affidabile che si serve da loro e mi ha detto lo stesso che dici tu.
per gli altri non so, ma i tutai italiani per il du misura sono eccezzionali, ah non dimentichiamo la ditta Speed anche loro fanno ottime tute