Si ok, ma da dire che l azienda sta in italia a dire che produce in italia so due cose diverse. Io non voglio creare polemiche perché per me ognuno è libero di prendere ciò che preferisce però credo che sia corretto definire prodotto in italia quello che viene qua prodotto dall inizio alla fine e non magari cucito all estero come succede per alcuni produttori di tute. Poi non so se dentro ci mettono la targhetta Made in italy, anche se sarebbe una situazione assurda.... .
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Da quello che mi risulta sia Gimoto che Giudici le tute su misura le fanno proprio loro, in particolare Stefano Giudici ha il banco da lavoro nello show room le taglia lui di persona e le porta dalla sua sarta a cucire che lavora a Lomazzo o Rovellasca non ricordo bene.
Questo ragionamento vale per il su misura, riparazioni e modifiche.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Anche gimoto ha la "sartoria" il corridoio dei camerini da proprio sull'entrata della stessa. Giudici non lo so perchè non ci sono mai stato, ma ad esempio anche vircos ha le donne con le macchine per tagliare/cucire. Da rewin ci son stato, ma non ho visto bene
Sent using Tapatalk
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Su Giuduci te lo confermo io, sono anni che mi fa le tute, ed anche Gimoto conosco gente affidabile che si serve da loro e mi ha detto lo stesso che dici tu.
per gli altri non so, ma i tutai italiani per il du misura sono eccezzionali, ah non dimentichiamo la ditta Speed anche loro fanno ottime tute