Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
gli avete fatto una bella lavata di capo????
...mamma mia ci puoi scommettere....
-
Citazione:
urasch
...mamma mia ci puoi scommettere....
ma la confisca del mezzo per manifesta incapacità e idiozia cronica?
-
La verità è che c'è un sacco di gente pazza furiosa che non si rende conto di quello che fa... Conosco un ragazzo che a seguito di incidente si è frantumato il bacino e anxora adesso quando esce in moto ha sempre la smania di dover stare davanti a tutti i costi
-
Citazione:
Spoly
La verità è che c'è un sacco di gente pazza furiosa che non si rende conto di quello che fa... Conosco un ragazzo che a seguito di incidente si è frantumato il bacino e anxora adesso quando esce in moto ha sempre la smania di dover stare davanti a tutti i costi
ecco allora questo non ha imparato nulla speriamo abbia sette vite
-
Citazione:
burnout
ecco allora questo non ha imparato nulla speriamo abbia sette vite
No, spero ne abbia solo una, perchè se continua così va a rischio di metterci in mezzo altri utenti della strada.
-
Anche io cono scevo gente simile, erano un gruppo di cinque amici con delle SS ora ne è rimasto uno :ph34r: mi spiace per gli altri quattro.......
-
Citazione:
vulcano
hai mai visto un t-maxista andare piano? io no
sembra abbiano un razzo fra le mani : tutte le volte (per esempio) che vado al mare ,c'è l'immancabile fila che procede ai 20 all'ora,con la moto li superi ai 40 ...........quelli con il t-max arrivano ai 100 sgasando per superare tutti :ph34r: ma in do cacchio devono andare?
ho notato... mi sa che il tmax ha il gas on/off
-
Citazione:
rookie
ho notato... mi sa che il tmax ha il gas on/off
mi vergogno a dirlo, io in genere ho una guida molto tranquilla.. giorni fa eravamo su una strada spezzata in più tronconi rettilinei da vari semafori; il senso di marcia è tale che li prendi tutti rossi, quindi è un "parti e rifermati". c'era un TDC con un tmax che ogni semaforo apriva a canna facendo il pelo a un altro scooterista che regolarmente gli si piazzava davanti al semaforo (altra pratica da biasimare: se al semaforo arrivo sempre prima di te, che cazzo mi ti pianti davanti alla partenza???).
al 3° semaforo non ci ho visto + e ho aperto anche io... ma solo perchè la strada era dritta, a 3 corsie per senso di marcia, senza svolte in quel tratto e priva di autovetture in transito...
La strada non è una pista. Fermato in autostrada per aver preso la A7 per una pista
...ok, chi era di voi???:lingua:
-
Citazione:
vulcano
.....qui da noi tutti i fine settimana un ipaio di ncidenti grossi avvengono: guarda caso l'80 x cento sono quei giudatori di t-max che ( li vedo tutti i giorni) fanno sorpassi azzardati a velocita assurde (coda ferma) ,ziz zag in mezzo ad auto camion ecc .
Ma io mi chiedo cosa devono dimostrare? forse si rendono conto che per 11'000 euro hanno comprato un ammasso di plastica che non è una Moto e che a quelle andature fa 8 km con un litro?
ma va......lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo ed aggiungo, non solo scooteristi, é raro leggere sul giornale di incidenti gravi avvenuti con moto custom, si legge sempre di stradali, dove la velocità é sempre piu elevata, e si é portati per la manegevolezza della moto a zigzagare tra le code.
Con i custom é tutto piu difficoltoso e si é un po' piu prudenti.
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
ma la confisca del mezzo per manifesta incapacità e idiozia cronica?
è stato proprio un coglio.....