Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france56
Mi domando tanto perchè spaventa la produzione in India, se la qualità è almeno identica ....
La risposta potrebbe essere questa: perchè l'India, come la Cina, riguardo la qualità, hanno una pessima fama, inoltre, perchè oltre che avere più utili la Triumph ha la possibilità di essere più competitiva su tutti i mercati. Ma allora perchè dovremmo pagare la stessa cifra un prodotto fabbricato in India? :cry:
mmm....
diverso.
Inghilterra e India son nazioni con molto in comune.
nella filosofia e mentalita' sopratutto.
una Triumph cinese non la vorrei nemmeno gratis.
per mille motivi.
una Triumph Made in Thai ce' l'ho in garage dal 2006.
problemi ZERO!!!
-
Citazione:
tonidaytona
mmm....
diverso.
Inghilterra e India son nazioni con molto in comune.
nella filosofia e mentalita' sopratutto.
una Triumph cinese non la vorrei nemmeno gratis.
per mille motivi.
una Triumph Made in Thai ce' l'ho in garage dal 2006.
problemi ZERO!!!
Elencami alcuni dei più importanti (dei mille motivi) se ti va.
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Elencami alcuni dei più importanti (dei mille motivi) se ti va.
:blink:
perchè ha gli occhi a mandorla ????:dubbio:
-
:cipenso: Sarà ?
A mè questa storia ricorda molto quella degli adesivi ( io compro Italiano ) , attaccati sulle auto prodotte in Polonia e in Brasile :wacko:.
Al motoclub mi stanno facendo un cu** così :cry:, ma io resto sempre innamorato di Triumph:wub::wtcp:
Ora dopo avervi pizzicato un pò con questa storia, per stemperare un pò gli animi, vorrei lanciare un sondaggio e per renderlo davvero ufficiale aggiungo anche l' opzione Muttley.:D
-
Citazione:
rori
basta non comprarlo :lingua:
Risposta esatta!
Citazione:
D74
scarsa qualità non direi.... visto che il 90% dei prodotti a livello mondiale ha almeno 1 componente o più parti prodotte in cina o india
Un conto sono qualche componente un altro è l'intero prodotto ....
Esempio è stata la Toyota che faceva costruire alcuni modelli di auto in Corea e la differenza con quelli fatti in Giappone era abissale tanto che son dovuti correre ai ripari a causa dei danni d'immagine arrecati al marchio.
-
Lo "standard Triumph" sarebbero i fari tondi?
-
Citazione:
france56
Risposta esatta!
Un conto sono qualche componente un altro è l'intero prodotto ....
ti ha già risposto in merito tonydaytona ;)
-
Motociclisticamente l'india è avanti, senza approssimazione
-
Citazione:
D74
ti ha già risposto in merito tonydaytona ;)
Qui si sta parlando solo d'immagine non di "qualità" provata dai numeri. E' innegabile che l'immagine di alta qualità non è dei prodotti made in India nè made in China (non conosco quella del made in Thailandia) Personalmente ho avuto delle esperienze,lavorando con multinazionali tedesche, che producevano in India, in Brasile etc e i numeri in termine di resi, qualità sui prodotti erano veramente molto significativi oltrechè gli interlocutori locali molto poco affidabili. Tutto questo si traduceva in un crollo delle vendite e in un effetto malefico sull'immagine del marchio. Per quanto riguarda Triumph non saprei pronunciarmi se i prodotti indiani siano qualitativamente equivalenti a quelli inglesi e/o europei o giapponesi. In generale, e mi ripeto, l' India non da una grande percezione di qualità elevata in quello che produce (tranne il thè).
-
é indifferente basta che seguano gli standard Triumph
magari ci portano lavoro qua in Italia, tanto tra noi e l'India ormai non ci sono più tante differenze :|