Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Grazie grazie... per essere cresciuto a pane e Eastwood e De Niro le frasi ad effeto sono il mio forte..poi in verità come obeso oppresso omosessuale non sarei capace di farmi valere neanche su un bambino dell'asilo nido..
però dietro la tastiera tutto mi è permesso...
E' bello internet..sei tutto quelo che vorresti essere e che, in verità, non sei e non sarai mai...ti puoi inventare un'altra vita..un altro aspetto fisico un altro carattere..nuove amicizie.. ti puoi presentare come il più simpatico..il più macho..il più palestrato... e magari sei un povero e brutto omofobico come me...puoi mentire a tutti compreso te stesso... tutto è concesso... e tutto così meravigliosamente triste...
E' tutto vero. Io preferisco, tuttavia, rimanere realistico e reale:)a prova di bomba;)
-
Citazione:
AVP191
E' tutto vero. Io preferisco, tuttavia, rimanere realistico e reale:)a prova di bomba;)
Bato te che hai questa forza...
-
Citazione:
AVP191
...e poi, guarda, che ho amici anche nelle Marche (vedi vino di Rozzi;))...:mad: e mi stendono tappeti rossi quando vado (anche lì:biggrin3: ). Conosco più (cose e persone) di ciò che immagini:coool: e viceversa:ph34r:e sopratutto...arrivo anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai;)
Uhm.... questa frase è criptica.... se è qualcosa che sfocia nell'illegale (:wink_: ) ricordati di me..potrebbe essere interessante...
-
Citazione:
AVP191
Ma è tutto uno scherzo!!!!:):)......(forse:))
Mi preoccupa..
Eh se non lo fosse???
Magari l'amico fantasma del Ghino appartiene ad una cellula indipendente integralista intercoolista di Alqaeda...
Non si sa mai...
Fai bene ad avere il dubbio...
-
-
Citazione:
Dum55
Uhm.... questa frase è criptica.... se è qualcosa che sfocia nell'illegale (:wink_: ) ricordati di me..potrebbe essere interessante...
Sfocia nell'illegale?????????????Sei in vena di ilarità, Dum:).
-
non è difficile arrivarci...
cmq, chiunque si cela dietro il cappuccio....
E TIRATELA DI MENO!!!! :dry:
-
Citazione:
AVP191
Sfocia nell'illegale?????????????Sei in vena di ilarità, Dum:).
Allora..no.. e ti dico cosa ha partorito la mia mente malata...
Citazione:
AVP191
...e poi, guarda, che ho amici anche nelle Marche (vedi vino di Rozzi;))...:mad: e mi stendono tappeti rossi quando vado (anche lì:biggrin3: ). Conosco più (cose e persone) di ciò che immagini:coool: e viceversa:ph34r:e sopratutto...arrivo anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai;)
E un messaggio così oscuro.... conosci più cose e persone di ciò che ci immaginiamo... e SOPRATUTTO.... arrivi anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai..." 'azzo..devo aver paura di andare nel lettino e trovarti lì con un coltello insanguinato e la testa del mio orsetto di pelouches??
Sei in contatto con qualche organizzazione segreta che ci spia?? sai tutto di noi??oddio..nome...cognome..misure vitali... impegni..tempo libero...amori..tradimenti??? ah potere dei Moderatori....e io che è più di un anno che cerco di entrarne a farne parte...avere THE POWER IN MY HANDS... vita morte e bannaggio di tutti gli iscritti del Forum...
Poi magari no..e hai solo un import-export di pezzi taroccati della traiunf che importi illegalmente dal Borneo.. ma che acciderbolina vuoi che ne sappia... sei tu che fai il misterioso..e se misteri la gente da la propria interpretazione..poi la gente è piccola e il paese mormora..o era il contrario..non mi ricordo.... :blink: :blink: :wacko: :wacko: ;)
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Allora..no.. e ti dico cosa ha partorito la mia mente malata...
[/U][/B]
E un messaggio così oscuro.... conosci più cose e persone di ciò che ci immaginiamo... e SOPRATUTTO.... arrivi anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai..." 'azzo..devo aver paura di andare nel lettino e trovarti lì con un coltello insanguinato e la testa del mio orsetto di pelouches??
Sei in contatto con qualche organizzazione segreta che ci spia?? sai tutto di noi??oddio..nome...cognome..misure vitali... impegni..tempo libero...amori..tradimenti??? ah potere dei Moderatori....e io che è più di un anno che cerco di entrarne a farne parte...avere THE POWER IN MY HANDS... vita morte e bannaggio di tutti gli iscritti del Forum...
Poi magari no..e hai solo un import-export di pezzi taroccati della traiunf che importi illegalmente dal Borneo.. ma che acciderbolina vuoi che ne sappia... sei tu che fai il misterioso..e se misteri la gente da la propria interpretazione..poi la gente è piccola e il paese mormora..o era il contrario..non mi ricordo.... :blink: :blink: :wacko: :wacko: ;)
:biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
magari potessi:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ps io il misterioso??????????????????????????:ph34r: :ph34r: e allora Bastard Inside ......come lo chiamerestiiiiiiiii:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-