Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Don't try this at home .....

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Grazie grazie... per essere cresciuto a pane e Eastwood e De Niro le frasi ad effeto sono il mio forte..poi in verità come obeso oppresso omosessuale non sarei capace di farmi valere neanche su un bambino dell'asilo nido..
    però dietro la tastiera tutto mi è permesso...
    E' bello internet..sei tutto quelo che vorresti essere e che, in verità, non sei e non sarai mai...ti puoi inventare un'altra vita..un altro aspetto fisico un altro carattere..nuove amicizie.. ti puoi presentare come il più simpatico..il più macho..il più palestrato... e magari sei un povero e brutto omofobico come me...puoi mentire a tutti compreso te stesso... tutto è concesso... e tutto così meravigliosamente triste...
    E' tutto vero. Io preferisco, tuttavia, rimanere realistico e realea prova di bomba
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    E' tutto vero. Io preferisco, tuttavia, rimanere realistico e realea prova di bomba
    Bato te che hai questa forza...

...e poi, guarda, che ho amici anche nelle Marche (vedi vino di Rozzi)... e mi stendono tappeti rossi quando vado (anche lì ). Conosco più (cose e persone) di ciò che immagini e viceversae sopratutto...arrivo anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai
    Uhm.... questa frase è criptica.... se è qualcosa che sfocia nell'illegale ( ) ricordati di me..potrebbe essere interessante...

Ma è tutto uno scherzo!!!!......(forse)
    Mi preoccupa..
    Eh se non lo fosse???
    Magari l'amico fantasma del Ghino appartiene ad una cellula indipendente integralista intercoolista di Alqaeda...
    Non si sa mai...
    Fai bene ad avere il dubbio...

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Mi
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Uhm.... questa frase è criptica.... se è qualcosa che sfocia nell'illegale ( ) ricordati di me..potrebbe essere interessante...
    Sfocia nell'illegale?????????????Sei in vena di ilarità, Dum.
    Ultima modifica di AVP191; 27/04/2007 alle 09:21

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    non è difficile arrivarci...

cmq, chiunque si cela dietro il cappuccio....

E TIRATELA DI MENO!!!!

Sfocia nell'illegale?????????????Sei in vena di ilarità, Dum.
    Allora..no.. e ti dico cosa ha partorito la mia mente malata...

...e poi, guarda, che ho amici anche nelle Marche (vedi vino di Rozzi)... e mi stendono tappeti rossi quando vado (anche lì ). Conosco più (cose e persone) di ciò che immagini e viceversae sopratutto...arrivo anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai

E un messaggio così oscuro.... conosci più cose e persone di ciò che ci immaginiamo... e SOPRATUTTO.... arrivi anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai..." 'azzo..devo aver paura di andare nel lettino e trovarti lì con un coltello insanguinato e la testa del mio orsetto di pelouches??
    Sei in contatto con qualche organizzazione segreta che ci spia?? sai tutto di noi??oddio..nome...cognome..misure vitali... impegni..tempo libero...amori..tradimenti??? ah potere dei Moderatori....e io che è più di un anno che cerco di entrarne a farne parte...avere THE POWER IN MY HANDS... vita morte e bannaggio di tutti gli iscritti del Forum...
    Poi magari no..e hai solo un import-export di pezzi taroccati della traiunf che importi illegalmente dal Borneo.. ma che acciderbolina vuoi che ne sappia... sei tu che fai il misterioso..e se misteri la gente da la propria interpretazione..poi la gente è piccola e il paese mormora..o era il contrario..non mi ricordo....

Moto
    Allora..no.. e ti dico cosa ha partorito la mia mente malata...

[/U][/B]

E un messaggio così oscuro.... conosci più cose e persone di ciò che ci immaginiamo... e SOPRATUTTO.... arrivi anche nei luoghi in cui non ti aspetteresti mai..." 'azzo..devo aver paura di andare nel lettino e trovarti lì con un coltello insanguinato e la testa del mio orsetto di pelouches??
    Sei in contatto con qualche organizzazione segreta che ci spia?? sai tutto di noi??oddio..nome...cognome..misure vitali... impegni..tempo libero...amori..tradimenti??? ah potere dei Moderatori....e io che è più di un anno che cerco di entrarne a farne parte...avere THE POWER IN MY HANDS... vita morte e bannaggio di tutti gli iscritti del Forum...
    Poi magari no..e hai solo un import-export di pezzi taroccati della traiunf che importi illegalmente dal Borneo.. ma che acciderbolina vuoi che ne sappia... sei tu che fai il misterioso..e se misteri la gente da la propria interpretazione..poi la gente è piccola e il paese mormora..o era il contrario..non mi ricordo....

magari potessi

Ps io il misterioso?????????????????????????? e allora Bastard Inside ......come lo chiamerestiiiiiiiii

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    complimenti ghino!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima