Visualizzazione Stampabile
-
Bella davvero, ma tra questa e il Multistrada.... boh :dubbio:
-
Moto molto affascinante, ben rifinita e di una bellezza rara per il segmento. Sono però perplesso: chi viaggia con questo tipo di moto vuole sopratutto praticità e affidabilità e sacrifica volentieri qualcosa per queste caratteristiche: in quanto a praticità credo che questa MV pecchi un po (perche non usare lo spazio sotto alla sella del passeggero invece che lasciare quello sconcertante buco passante?) mentre su affidabilità (e rete di assistenza) lascio la parola a chi ne sa di più.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Moto molto affascinante, ben rifinita e di una bellezza rara per il segmento. Sono però perplesso: chi viaggia con questo tipo di moto vuole sopratutto praticità e affidabilità e sacrifica volentieri qualcosa per queste caratteristiche: in quanto a praticità credo che questa MV pecchi un po (perche non usare lo spazio sotto alla sella del passeggero invece che lasciare quello sconcertante buco passante?) mentre su affidabilità (e rete di assistenza) lascio la parola a chi ne sa di più.
Alla fine credo che sia una Brutale più comoda per viaggi di medio raggio.
-
Citazione:
Cino
Alla fine credo che sia una Brutale più comoda per viaggi di medio raggio.
esatto ..... non è sicuramente una moto per veri viaggiatori
-
Citazione:
Marco Manila
Le mv in foto sembrano tutte fatte benissimo. ..poi dal vero....
Inviato da vicino Giove
-
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...58286152_n.jpg
senza borse molto meglio:oook:
quindi bastera spostare indietro gli attacchi :cool:
-
Una moto bella e accattivante.
Penso sarà un successo.
Non fa per me ma la apprezzo
-
Molto bella ma troppo piccina per gli alti come me...
-
ma un righello alla Mv non ce l'hanno, bioparco?
tra f3, brutalina, rivale e questa hanno degli scarichi BELLISSIMI, ma mica 1 che sia dritto eh... sono tutti storti! eccheccazz!
-
bella, a patto che abbiano addolcito quel motore!
finchè lo monta una brutale tanto tanto, ma su una turismo no!