Bella davvero, ma tra questa e il Multistrada.... boh![]()
Bella davvero, ma tra questa e il Multistrada.... boh![]()
...mi mancano gli schioppi!!!
Moto molto affascinante, ben rifinita e di una bellezza rara per il segmento. Sono però perplesso: chi viaggia con questo tipo di moto vuole sopratutto praticità e affidabilità e sacrifica volentieri qualcosa per queste caratteristiche: in quanto a praticità credo che questa MV pecchi un po (perche non usare lo spazio sotto alla sella del passeggero invece che lasciare quello sconcertante buco passante?) mentre su affidabilità (e rete di assistenza) lascio la parola a chi ne sa di più.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
senza borse molto meglio
quindi bastera spostare indietro gli attacchi![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Una moto bella e accattivante.
Penso sarà un successo.
Non fa per me ma la apprezzo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma un righello alla Mv non ce l'hanno, bioparco?
tra f3, brutalina, rivale e questa hanno degli scarichi BELLISSIMI, ma mica 1 che sia dritto eh... sono tutti storti! eccheccazz!
The Mad Hatter
bella, a patto che abbiano addolcito quel motore!
finchè lo monta una brutale tanto tanto, ma su una turismo no!