Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Icchecazzè l'insalata pantesca?
Anch'io attendo proposta shock rottamatore che metterà all'angolo il M5S coprendo il Grillo di ridicolo rendendo quel che il movimento,paturnie di mezzetà.
Gli elicotteri cadono...a volte,altre vengon giù con un bel tiro diretto di rpg.
l'insalata pantesca è la prova principe - che possiamo applicare anche in politica - che nelle cose semplici si racchiudono tante qualità essenziali. e che - al contrario il principio del "facimm ammuina" serve solo a confondere le acque e nascondere la merda sotto il tappeto, così come i ristoratori usano pasticciare pietanze complicate per riciclare quello che gli è rimasto invenduto del giorno prima. Questo per rimanere OT :biggrin3:
L’insalata Pantesca è un piatto freddo siciliano, tipico dell’isola di Pantelleria, a base di patate lessate, pomodori, cipolle, olive nere, origano e gli immancabili capperi, originari dell’isola stessa.
L'insalata pantesca racchiude i profumi e i sapori dei prodotti della propria terra: le dolci e croccanti cipolle rosse, l'aromatico e pungente origano, le gustose olive così come i pomodorini, vengono mischiati ad un' ingrediente, vanto dell'isola: i capperi di Pantelleria.
Il tutto, naturalmente, deve essere obbligatoriamente condito con dell'ottimo olio extravergine di oliva, meglio se siciliano.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=142976&stc=1
-
-
Old speravo in una buona notizia ma come al solito è UNA TUA NOTIZIA :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Un ballista...semplicemente un ballista...per di più questi sfacciati pubblicizzano le loro balle anche con twitter...come il caro alfano che annunciò l'abolizione dell'imu precisando che nessuna nuova tassa avrebbe sostituito la vecchia...
Poi si stupiscono del moto popolare di questi giorni...:wacko:
-
Citazione:
tbb800
l'insalata pantesca è la prova principe - che possiamo applicare anche in politica - che nelle cose semplici si racchiudono tante qualità essenziali. e che - al contrario il principio del "
facimm ammuina" serve solo a confondere le acque e nascondere la merda sotto il tappeto, così come i ristoratori usano pasticciare pietanze complicate per riciclare quello che gli è rimasto invenduto del giorno prima.
Questo per rimanere OT :biggrin3:
L’insalata Pantesca è un piatto freddo siciliano, tipico dell’isola di Pantelleria, a base di patate lessate, pomodori, cipolle, olive nere, origano e gli immancabili capperi, originari dell’isola stessa.
L'insalata pantesca racchiude i profumi e i sapori dei prodotti della propria terra: le dolci e croccanti cipolle rosse, l'aromatico e pungente origano, le gustose olive così come i pomodorini, vengono mischiati ad un' ingrediente, vanto dell'isola: i capperi di Pantelleria.
Il tutto, naturalmente, deve essere obbligatoriamente condito con dell'ottimo olio extravergine di oliva, meglio se siciliano.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=142976&stc=1
E' indispensabile che, prima dell'immancabile RIVOLTA POPOLARE con ovvio spargimento di sangue(sempre per rimanere OT),io ti venga a trovare..:biggrin3:..
per non correre poi il rischio che mi ci possa fermare mi porterò bagaglio e tutta la famiglia,attrezza un Hotel mercì..:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
E' indispensabile che, prima dell'immancabile RIVOLTA POPOLARE con ovvio spargimento di sangue(sempre per rimanere OT),io ti venga a trovare..:biggrin3:..
per non correre poi il rischio che mi ci possa fermare mi porterò bagaglio e tutta la famiglia,attrezza un Hotel mercì..:biggrin3:
vieni tranquillamente e sappi che in caso di rivolta non serviranno i "ferri", basteranno le nostre alitate alla cipolla e al nero d'avola :biggrin3::oook:
-
Clamoroso!!!!!! È colpa di Grillo che i partiti prendono i rimborsi......Questi sono matti.
-
Citazione:
fabrizio 64
Clamoroso!!!!!! È colpa di Grillo che i partiti prendono i rimborsi......Questi sono matti.
...si si...
-
Citazione:
fabrizio 64
No no questi sono convinti e fanno anche bene, vedrai quanti voti prendono al prossimo giro!
-
Adesso devono disinnescare la rivolta popolare.
per riprendersi il malloppo hanno tempo, tanto tempo.