Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede triple
Mi risulta si sia laureato al Politecnico di Torino.
poco cambia sempre un fighetto rimane, sicuramente non ha studiato per averla :dubbio: :biggrin3:
Citazione:
burnout
ho fatto ricerche belstafffff non e':wacko: io sono un fichetto del nord est italia con le pezze al culo , dici che potrei indossarla lo stesso ?:biggrin3:
:wacko: in foto spesso ha roba bestaff
......ma si ormai tutti indossiamo tutto :oook:
-
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.
-
Ma sta ca>>o di giacca è saltata fuori? Nel frattempo ho imparato il significato della parola "lapalissiano" grazie rori :icon_allah:
-
Citazione:
Sugarglider
Ma sta ca>>o di giacca è saltata fuori? Nel frattempo ho imparato il significato della parola "lapalissiano" grazie rori :icon_allah:
no ce l'ha solo il fighetto laureato a torino fratello di..
-
Citazione:
condor
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.
eh, ma il quasi non conta.
l'hanno menato o no ?
se ne ha prese mi è più simpatico. sennò è una leggenda che ha messo in giro per farsi rude.
condor, ti informi tu ?
poi ho sentito dire che all'elefante era vestito super corrazzato.
prima di farsi le foto si spogliava, si metteva jet e cartone. poi si rivestiva......
:lingua:
-
Non credo che il Parodi abbia bisogno di storie per farsi bello,lo è già di suo,in più non è nemmeno male come scrittore. Sul fatto che sia un Biker non ho dubbio alcuno,andar in Africa con delle HD pesanti è piuttosto folle di suo,così come andarci in giro sotto la neve a Milano,almeno per me.
-
che pettegoli che siete... ma fratello di chi? :ph34r:
-
Citazione:
Odysseo
eh, ma il quasi non conta.
l'hanno menato o no ?
se ne ha prese mi è più simpatico. sennò è una leggenda che ha messo in giro per farsi rude.
condor, ti informi tu ?
poi ho sentito dire che all'elefante era vestito super corrazzato.
prima di farsi le foto si spogliava, si metteva jet e cartone. poi si rivestiva......
:lingua:
ma dai :biggrin3:
ora la racconto io: ne abbiamo fatti di elefanti insieme, ma diversi :dubbio:, e lui è talmente rude che veniva con casco jet e felpetta e jeans :biggrin3:
-
Siete un covo di vipere invidiose :lingua::biggrin3: