trovata mi sembra questa
CYCLOPS Leather Jacket --- X-MEN | PDCollection
trovata mi sembra questa
CYCLOPS Leather Jacket --- X-MEN | PDCollection
Ultima modifica di tbb800; 21/12/2013 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Se vai sul sito dei 3percenters vedrai che alla sua prima elefantreffen aveva il cartone sotto il giubbotto ed il casco jet. Ora avrà' il belstaff, ma se l'e' meritato. Sono suo amico su fb e spesso non condivido quello che dice, ma è sicuramente un biker con le palle. Ha anche osato mettersi contro le varie associazione di proprietari di haeley e questo gli è quasi costato una francata di botte.
Ma sta ca>>o di giacca è saltata fuori? Nel frattempo ho imparato il significato della parola "lapalissiano" grazie rori![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
eh, ma il quasi non conta.
l'hanno menato o no ?
se ne ha prese mi è più simpatico. sennò è una leggenda che ha messo in giro per farsi rude.
condor, ti informi tu ?
poi ho sentito dire che all'elefante era vestito super corrazzato.
prima di farsi le foto si spogliava, si metteva jet e cartone. poi si rivestiva......
![]()
Ultima modifica di Odysseo; 21/12/2013 alle 16:56 Motivo: Unione Post Automatica
Non credo che il Parodi abbia bisogno di storie per farsi bello,lo è già di suo,in più non è nemmeno male come scrittore. Sul fatto che sia un Biker non ho dubbio alcuno,andar in Africa con delle HD pesanti è piuttosto folle di suo,così come andarci in giro sotto la neve a Milano,almeno per me.
che pettegoli che siete... ma fratello di chi?![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Siete un covo di vipere invidiose![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".