Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Tieni d'occhio il Forumme, vedrai che prima o poi si ricollega... Nel frattempo t'invito cordialmente anche a scrivere altro... Se per esempio, nella tua funzione di voce della MotoGP a volte hai il desiderio di staccare due minuti la spina e parlare d'altro (oppure ti vien voglia di sparar due caxxate) sei nel posto giusto!!!
GUido..OH Guido...non ti avvicinare a questo qui che è pericolossissmo.. è riuscito a far bestemmiare anche il S.P..... detto tutto...
-
Non è che la prossima volta durante la telecronaca di un Gran Premio faresti un saluto al Forum??? (ma quanto sono arrogante???)
-
GUIDO C'E'!!! GUIDO C'E'!!! :w00t:
Ciao:w00t:
-
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!
Guido
Durante le gare pallose portati un computer portatile e scrivi sul forum... Vedi come passano alla svelta!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!
cosi dice un amico comune .......... non so quanto affidabile ma lui dice cosi :D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
guidomeda
Guido
ciao Guido
-
Citazione:
guidomeda
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!
Guido
Se cerchi il cazzeggio ti posso garantire, senza la ben che minima ombra di dubbio, che qui hai trovato il tuo paradiso... Poi anche a me fanno processi, mi danno del brutto, del fermo, dicono che ho l'alito cattivo... Ma che ci vuoi fà... Sò ragazzi...
-
x guidomeda:
come si chiama tuo figlio?