Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
ma chi ha gestito l'assistenza ??
berracing o il negozio dove lo hai preso ??
non vorrei che la colpa fosse del negozio , ovvio che la mia è solo una ipotesi per capire il ritardo .. :oook:
Ho sentito anche ber racing due settimane fà...mi danno ragione, ma del casco nulla. Si tratta del Doohan TT, teoricamente non più in produzione. Fatto sta che quest'ultima mi dice di averlo trovato oltralpe. Peccato che stiano probabilmente portandolo con il passamano fra una vallata e l'altra - perdonate la polemica.
Stamane sono stato in concessionario per manifestare seriamente il mio disappunto. È vergognoso che un cliente paghi una cifra del genere per un casco, e a fronte di un difetto di quest'ultimo, venga trattato come se non fosse capitato nulla...voglio proprio vedere come andrà a finire, e soprattutto quando!
Nel frattempo giro con un casco "sassato"...alla faccia dei loro proclami sulla sicurezza. Non nego di essere alquanto contrariato, al punto che se mi restituissero i soldi (sogno...) lo lascerei tranquillamente fra le alpi sto benedetto casco...
Guarda, credimi, quando perdo fiducia, come in questo caso, divento il re dei rompi cojoni... sto tracciando tutto, non si sa mai, e nel caso si arrivasse ai ferri corti ho tutti i passi segnati...
La cosa che lascia perplessi è che un problema può anche starci, ma che si latiti in questo modo per due mesi (ad oggi...) non è accettabile.
-
Ti capisco..
Io una volta ho avuto un piccolissimo problema e sono stati velocissimi..
Credo che il problema a volte capiti col venditore che segue poco il post vendita ..
-
Ho provato sia l'arai rx7gp,come il full carbon dell'x lite ma una volta provato il nuovo NXR della shoei sono impazzito....ok, mi calza xfetto a diff. Degli altri ma poi è leggerissimo, una volta messo sembra di nn portare nulla.poi curatissimo in ogni dettaglio e colorazioni fantastiche....
-
Citazione:
gixxer73
Ti capisco..
Io una volta ho avuto un piccolissimo problema e sono stati velocissimi..
Credo che il problema a volte capiti col venditore che segue poco il post vendita ..
Buono a sapersi... vedremo, ma sono onestamente molto molto deluso, e ovviamente mi sento preso per i fondelli, sembra una barzelletta quando la racconto...
Citazione:
IlNibbio
Ho provato sia l'arai rx7gp,come il full carbon dell'x lite ma una volta provato il nuovo NXR della shoei sono impazzito....ok, mi calza xfetto a diff. Degli altri ma poi è leggerissimo, una volta messo sembra di nn portare nulla.poi curatissimo in ogni dettaglio e colorazioni fantastiche....
Visto, molto bello, per i prezzi come ti sono sembrati?
-
Visto, molto bello, per i prezzi come ti sono sembrati?[/QUOTE]
X i prezzi credo siano nella media, poi dipende dalla scontistica che ogni rivenditore applica....io provai anche l'X-SPIRIT della Shoei ma poi in quel caso il prezzo era fuori la mia portata....cmq io ho il Beautifighter preso ad un ottimo prezzo....ti ripeto a mio modesto parere la qualità percepita è altissima a diff. di altre marche anche famose.....persino gli interruttori delle varie prese d'aria si aprono e chiudono alla perfezione e ti trasmetteno quella sensazione di qualità...secondo me nn hanno lasciato nulla senza particolari attenzioni,anche gli attacchi della visiera sul casco hanno la trama in carbonio.....
-
Citazione:
IlNibbio
Visto, molto bello, per i prezzi come ti sono sembrati?
X i prezzi credo siano nella media, poi dipende dalla scontistica che ogni rivenditore applica....io provai anche l'X-SPIRIT della Shoei ma poi in quel caso il prezzo era fuori la mia portata....cmq io ho il Beautifighter preso ad un ottimo prezzo....ti ripeto a mio modesto parere la qualità percepita è altissima a diff. di altre marche anche famose.....persino gli interruttori delle varie prese d'aria si aprono e chiudono alla perfezione e ti trasmetteno quella sensazione di qualità...secondo me nn hanno lasciato nulla senza particolari attenzioni,anche gli attacchi della visiera sul casco hanno la trama in carbonio.....[/QUOTE]
Buono, Goditelo! :oook:
-
Riprendo il tema...RX-7 GP sostituito. Stessa grafica - Doohan TT - Ora faccio periodo di rodaggio sperando che vada tutto bene, poi report dettagliato.
-