Ho sentito anche ber racing due settimane fà...mi danno ragione, ma del casco nulla. Si tratta del Doohan TT, teoricamente non più in produzione. Fatto sta che quest'ultima mi dice di averlo trovato oltralpe. Peccato che stiano probabilmente portandolo con il passamano fra una vallata e l'altra - perdonate la polemica.
Stamane sono stato in concessionario per manifestare seriamente il mio disappunto. È vergognoso che un cliente paghi una cifra del genere per un casco, e a fronte di un difetto di quest'ultimo, venga trattato come se non fosse capitato nulla...voglio proprio vedere come andrà a finire, e soprattutto quando!
Nel frattempo giro con un casco "sassato"...alla faccia dei loro proclami sulla sicurezza. Non nego di essere alquanto contrariato, al punto che se mi restituissero i soldi (sogno...) lo lascerei tranquillamente fra le alpi sto benedetto casco...
Guarda, credimi, quando perdo fiducia, come in questo caso, divento il re dei rompi cojoni... sto tracciando tutto, non si sa mai, e nel caso si arrivasse ai ferri corti ho tutti i passi segnati...
La cosa che lascia perplessi è che un problema può anche starci, ma che si latiti in questo modo per due mesi (ad oggi...) non è accettabile.