Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
Ribadisco che se avesse vinto il M5S non avrebbe vinto Grillo,ma il popolo!!!!
ecco perché in molti non sono stati in grado di votarlo,xche non hanno capito...certo,comprensibile,chi è sempre stato comandato si sentirebbe spaesato a ragionare e decidere con la propria testa
Ma ci rendiamo conto?
Grillo è quello che ha "fatto" il movimento e ci ha messo la faccia per prendere voti: senza Grillo il M5S non lo avrebbe votato nessuno, penso che questo sia pacifico.
Grillo è quello che ha sbattuto fuori dal movimento chi non la pensava come lui.
Grillo è colui che ha sbattuto fuori dal movimento chi parlava con stampa e TV. E lui è andato da Vespa.
Grillo è colui che governa il movimento e il blog.
Grillo è colui che, quando la "rete" gli ha detto di andare a parlare con Renzi, è andato a prenderlo per i fondelli.
E state dicendo che votando 5S non si vota Grillo e che lui non comanda il movimento??? Ma lo pensate davvero???:blink:
-
Allegati: 1
Allegato 160613
mio figlio sta già scegliendo il colore..
-
Citazione:
Strunz
Infatti il popolo é sempre stato colluso con la politica, ma per te,visto che il ciccione ligure ha perso, tutto il disastro é colpa di Renzi che ha 39 anni vero?
trollchepassione
Il disastro è colpa del Popolo in primis e poi di chi loro hanno eletto e continuato ad eleggere per anni e anni, più e più volte.. Renzi non è altro che l'ennesima faccia della stessa medaglia.. il volto che cambia quando il contenuto rimane il medesimo... i nomi sono sempre quelli.. sono stanco di vedere facce come la Bindi che ha fatto non so quante legislature (e quindi danni).
Ah.. abbiamo perso tutti..
-
Citazione:
Monacograu
Ma ci rendiamo conto?
Grillo è quello che ha "fatto" il movimento e ci ha messo la faccia per prendere voti: senza Grillo il M5S non lo avrebbe votato nessuno, penso che questo sia pacifico.
Grillo è quello che ha sbattuto fuori dal movimento chi non la pensava come lui.
Grillo è colui che ha sbattuto fuori dal movimento chi parlava con stampa e TV. E lui è andato da Vespa.
Grillo è colui che governa il movimento e il blog.
Grillo è colui che, quando la "rete" gli ha detto di andare a parlare con Renzi, è andato a prenderlo per i fondelli.
E state dicendo che votando 5S non si vota Grillo e che lui non comanda il movimento??? Ma lo pensate davvero???:blink:
Hai letto l'articoletto indicato da me ? In fondo si parla di Orellana e un altro simpaticone Ex 5 Stelle... Sono lieto che siano stati sbattuti fuori.
Citazione:
paper
Letto anche la seconda parte. Il rosicamento di uno che dopo mesi di impegno come giornalista di partito si è visto crollare il mondo addosso. Povero Travaglio. Ha perso una scommessa che doveva aumentare il suo prestigio.
Chi troppo sostiene di rappresentare il popolo finisce sempre per metterglielo in quel posto.
Chi non si uniforma al nostro pensiero non sa pensare con la propria testa.
Già sentite troppe volte. Un po' di pietà, per favore! :dubbio:
Accidenti hai tutta la verita' in mano.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Hai letto l'articoletto indicato da me ? In fondo si parla di Orellana e un altro simpaticone Ex 5 Stelle... Sono lieto che siano stati sbattuti fuori.
No, mi è sfuggito, ora lo cerco...
-
è qui il 3d dove ve la cantate e ve la suonate da soli??????
ps. se ci fosse qualcuno che mi volesse dare del coglione pure oggi,prego ho il pomeriggio libero
-
Citazione:
Monacograu
No, mi è sfuggito, ora lo cerco...
Scrofo, non lo trovo, mi dai il link per favore?
-
Citazione:
Medoro
ps. se ci fosse qualcuno che mi volesse dare del coglione pure oggi,prego ho il pomeriggio libero
Ma tu sei un COLLLIONE a prescindere :wub:
Citazione:
Monacograu
Scrofo, non lo trovo, mi dai il link per favore?
questo thread , post 43. :wink_:
-
ecco il primo grazie
cominciavo a sentirne la mancanza,speriamo ne arrivino altri
-
Citazione:
Medoro
Citazione:
Medoro
ecco il primo grazie
cominciavo a sentirne la mancanza,speriamo ne arrivino altri
posso? :w00t: