Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 495

Discussione: la vera definizione di: MOVIMENTO CINQUE STELLE

  1. #41
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    scusate l'OT

    "Ringrazio i commentatori che hanno letto le mie analisi sul voto e le hanno capite. Ma ringrazio soprattutto quelli che non le hanno lette o non le hanno capite (sono abituati a pontificare sulla presunta “linea” del Fatto quotidiano senza mai aprirlo: informarsi e tenere collegato il cervello costa fatica). E dunque mi scagliano addosso quella che ritengono un’accusa infamante: e cioè di essere da sempre all’opposizione, sempre in minoranza, mai schierato con i partiti di potere e con i governi di turno, mai sul carro dei vincitori (che peraltro hanno portato l’Italia in queste meravigliose condizioni), il che secondo loro farebbe di me un menagramo perché le mie idee “non vincono le elezioni”.

    Questi poveretti non sanno quant’è bello e nobile ed eccitante combattere battaglie giuste, dunque generalmente di minoranza, nel Paese governato per 20 anni da Mussolini, per 40 dalla Dc, per 20 da Berlusconi e dai suoi cloni del centrosinistra, e ultimamente da un paio di palloni gonfiati molto passeggeri. Non conoscono l’ebbrezza di avere ragione in minoranza anziché avere torto in maggioranza. Ignorano che questa è la differenza fondamentale fra un politico, che deve misurarsi con il consenso popolare, e un giornalista, che deve misurarsi soltanto con i fatti e con le proprie idee conseguenti. Non sanno che un giornalista o sta all’opposizione di chiunque stia al potere, oppure semplicemente non è un giornalista: è qualcos’altro. Convinti di insultarmi a sangue, a loro insaputa mi fanno il più grande complimento che abbia mai ricevuto.

    Grazie ancora di cuore, e mi raccomando: continuate così."

    Risultati Europee: grazie del complimento! - Il Fatto Quotidiano
    Io ho spesso apprezzato Travaglio, ma trovo che da quando non è più critico a 360 gradi e ha preso partito sia diventato meno gradevole.
    Durante la lunga notte di Mentana poi ha fatto una vera figura da cioccolataio. Io ho seguito le sue analisi in diretta e il suo disagio era palpabile. Non mi pare che Montanelli sia mai stato così.
    In queste righe mi pare di capire che si vanti di avere ragione in minoranza. Non mi pare che sia da buon giornalista sostenere di "avere ragione". Andrò a leggere su cosa ha avuto ragione, ma il fatto è che fino a scrutini avanzati ha cannato alla grande.
    Ultima modifica di paper; 29/05/2014 alle 12:42

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    non avevo dubbi...
    Sai, a lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Addirittura asino ...

    Vola basso, non ti ho mai perculato, ho sempre mantenuto un certo rispetto anche con chi la sa piu' lunga di te, quindi o rispondi con tematiche oppure puoi anche fare a meno di digitare sulla tastiera.

    Buona lettura.

    "Siccome, crocianamente parlando, “non possiamo non dirci renziani”, il carro del vincitore di Flaiano non basta più. Per raccogliere tutti i neofiti demorenziani travestiti da antemarcia che sbarcano da ogni dove alla spicciolata, a bordo di zattere di fortuna rigurgitanti di carne umana, ci vuole almeno un cargo. La Marina Militare pattuglia le coste per prestare ai profughi i primi soccorsi, nella nuova operazione ribattezzata dal Viminale “Matteum Nostrum”. La Protezione civile fa sapere che i richiedenti asilo al Nazareno e a Palazzo Chigi verranno alloggiati in strutture provvisorie di raccolta, i Cir (Centri identificazione e riciclaggio), in attesa di essere smistati in ministeri, enti pubblici, banche, municipalizzate, cda sfusi. Nel frattempo, si prega di non spingere.

    Il Quinto Stato. La foto di gruppo del nuovo Stato Maggiore in versione Pellizza da Volpedo, scattata la Notte della Vittoria, cela alcuni renziani dell’ultim’ora, folgorati sulla via di Pontassieve fra il secondo exit poll e la prima proiezione: l’efebico ex bersaniano Roberto Speranza, lievemente scolorito per via della trielina usata per svaporare le ultime macchie di giaguaro; e il batracico ex bersaniano Nico Stumpo, opportunamente nascosto dietro una stangona. In prima fila si spellano le mani gli ex giovani turchi, ora neorenziani di mezza età, Orfini, Verducci e Fassina.

    Il terzo non è la moglie di Fassino, ma l’impavido dissidente antirenziano che dava a Matteo dell’“ex portaborse” un po’ “berlusconiano”; secerneva “vergogna per l’incontro Renzi-Berlusconi”; e lasciò il governo Letta quando Renzi lo chiamò “Fassina chi?”. Ora, opportunamente sedato, esalta il “Renzi valore aggiunto”, “la chiara leadership” del Caro Leader, “la squadra sui territori”, in vista della “missione difficile di grandissima responsabilità”. Quale? “La possibilità straordinaria di cambiare l’agenda della politica europea” verso “la svolta all’insegna dell’allontanamento dall’austerity e della crescita del lavoro”. Il suo, naturalmente. Un Jobs Act personale: che s’ha da fa’ per campa’.

    In che Stato. Nel reparto CRSR (Convertiti al Rottamatore per Salvarsi dalla Rottamazione) svetta Dario Franceschini, che due anni fa cinguettava: “Bersani ragiona, Renzi recita”. Infatti, se ragionasse, non l’avrebbe fatto ministro della Cultura. Come disse Andrea Orlando, “basta passare con Renzi che si diventa nuovi, quando si passa con Renzi si diventa nuovi anche se non lo si è di curriculum”. Tipo lui, che ora fa il ministro della Giustizia. Il veltroniano (corrente Alitalia) e poi bersaniano Matteo Colaninno nota “un grande patrimonio del Pd che ora avrà una responsabilità ancora più grande di cambiare l’Italia e guidare una nuova fase dell’Europa” (sempre volando Alitalia).

    E Bersani, quello che “Renzi è un pazzo” e “ho salvato il cervello ma non lo do a Renzi”, che ne è di lui? “Complimenti a Matteo Renzi” e “adesso prendiamoci le nostre responsabilità in Italia e in Europa”. A Matte’, ricordate del mio cervello. E Max D’Alema, quello che “Renzi è ignorante e superficiale” e “non ha mai letto un libro in vita sua”? Ora “Renzi è un grande leader”, ma “non si arriva al 40% senza un grande partito”. Capotavola è sempre dove si siede lui. Specie se la tavola è la Commissione europea e Matteo non ci manda Letta. Le cambiali si pagano.

    Cupirla. Il giovane vecchio Gianni Cuperlo fu già avversario di Matteo alle primarie, ma controvoglia. Rifiutò l’ingresso nella Segreteria renziana per gli inaccettabili “attacchi personali” del leader destrorso. Reclamò financo le dimissioni del neopremier da segretario. Ma – si scopre ora – lo fece obtorto collo. Anch’egli è un renziano della prima ora: prima clandestino, ora palese dinanzi al “risultato storico” e all’“ebbrezza del 4 davanti allo 0” (lui era abituato allo 0 senza il 4 davanti). Dunque Matteo torna un compagno, molto rosso fra l’altro: “Il Pd è la prima forza del progressismo e del socialismo in Europa”. Stringiamci a coorte e “riapriamo il cantiere”, appena esce Greganti.

    Giovani italiane. Nella sezione Massaie Rurali, scintilla il sorriso pudico di Federica Mogherini. Non rideva così da quando esaltò la “straordinaria vittoria” (di Bersani alle prime primarie contro Renzi). Sentendo poi Matteo parlare di politica estera, twittò con l’hashtag “#terzaelementare”: “Ok, Renzi ha bisogno di studiare un bel po’ di politica estera… non arriva alla sufficienza, temo”. E ancora: “Confermo: Matteo, lascia stare la politica #estera e di #difesa, #Obama e #F35 compresi. Ti conviene, dai retta…”.

    Marianna Madia, appena vide Matteo in tv con Bersani, tagliò corto: “Solo Bersani statura da presidente consiglio”, “Voto Bersani, è il miglior premier che l’Italia possa avere”. Fortuna che poi arrivò Renzi, se no chi le faceva ministre? Sempre stata renziana pure Pina Picierno, fin da quando si laureò con una tesi sul pensiero politico di Ciriaco De Mita, poi passò a Franceschini e poi a Bersani, ma solo per finta, infatti twittava nel suo italiano malcerto: “Qualcuno dica a Renzi che l’Onu ha appena stabilito che deve studiare”, “Bella supercazzola di Matteo Renzi sui diritti”, “La soluzione per Matteo Renzi è più discoteche in Iran”, “Lo slogan Adesso di Matteo Renzi? Lo ha lanciato Franceschini nel 2009, mazza che svolta!”, “M’avanzano un sacco di cappellini della campagna di Renzi, che faccio li spedisco a lui o libero il mio garage?”, “Il pluripensionato Vespa andrebbe rottamato prima di tutti. Peccato che Renzi non la pensi così”, “’Se perdiamo le primarie il partito non tocchi i rottamatori’, dice Renzi. Ma per chi ci ha preso, per Renziani?!”. Camuffamento perfetto, prima del coming out.

    Trascinatori di folle. Pronti con le transenne: arrivano Alfano e Casini, noti frequentatori di se stessi. Dall’alto del 4,4%, Piercasinando spiega che lui più che altro fa parte del 41% di Renzi: “Questo voto ha premiato il governo e anche chi lo sostiene”. Angelino Jolie invece trova che il 4,4 è un trionfo: “noi siamo un pilastro del governo”, “ha vinto la speranza contro la rabbia, il polo del buongoverno contro quello della pura protesta”. Ergo “siamo tutti più forti” perché “il nostro mezzo punto percentuale è stato ben sacrificato”: “se avessimo preso lo zero virgola per cento in più tutti voi avreste parlato di un risultato più che soddisfacente”, ma in fondo “con le condizioni che si sono determinate – il Pd al 41% – lo consideriamo comunque un buon risultato”. Un po’ come se l’Atletico Madrid dicesse: “Se il Real non ci rifilava quattro gol, vincevamo facile con uno: dunque è andata di lusso”.

    Movimento Cinque Renzi. Se avanzano transenne, tenerne qualcuna da parte per la prorompente iniziativa politica di Luis Alberto Orellana e Francesco Campanella, candidati alla guida del neonato gruppo senatoriale degli ex grillini, quelli che promettevano di lasciare Palazzo Madama. E invece no, troppo forte la tentazione di passare alla Storia accanto della Rivoluzione Renziana: restano a pie’ fermo in poltrona e chiedono le dimissioni di Grillo, non si sa peraltro da che cosa. Il virile apporto dei renzastellati prenderà l’atletico e ginnico nome di “Democrazia Attiva”, e saranno dolori per tutti i passivi."


    Questo e' giornalismo, fatti e non pugnette.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    montruccio DOC
    Moto
    Day rossissima
    Messaggi
    2,164
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Ma i 5 stelle, che hanno fatto? A me risulta che in emilia romagna sono sotto inchiesta, come gli altri
    indagati a fine ottobre 2013 per peculato

    accusa caduta ne confronti solo del M5S,gli altri ancora devono produrre le carte

    leggere i giornali non vuol dire leggere solo il titolo dell articolo :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io ho spesso apprezzato Travaglio, ma trovo che da quando non è più critico a 360 gradi e ha preso partito sia diventato meno gradevole.
    Durante la lunga notte di Mentana poi ha fatto una vera figura da cioccolataio. Io ho seguito le sue analisi in diretta e il suo disagio era palpabile. Non mi pare che Montanelli sia mai stato così.
    In queste righe mi pare di capire che si vanti di avere ragione in minoranza. Non mi pare che sia da buon giornalista sostenere di "avere ragione". Andrò a leggere su cosa ha avuto ragione, ma il fatto è che fino a scrutini avanzati ha cannato alla grande.
    sono in completo disaccordo con te ma apprezzo cmq la risposta.

    non me ne vorrai spero se non argomento.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,722
    Ancova...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,517
    Comunque adesso il movimento si pone il problema delle alleanze in Europa.
    Sembra ci sia stato un incontro riservatissimo tra Grillo e il leader della destra, piuttosto radicale, britannica.
    Lo ha dichiarato Salvini che era sullo stesso aereo di Grillo, con il quale ha amabilmente chiacchierato.

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/09/09
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,892
    Ribadisco che se avesse vinto il M5S non avrebbe vinto Grillo,ma il popolo!!!!
    ecco perché in molti non sono stati in grado di votarlo,xche non hanno capito...certo,comprensibile,chi è sempre stato comandato si sentirebbe spaesato a ragionare e decidere con la propria testa

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Data Registrazione
    15/01/13
    Località
    montruccio DOC
    Moto
    Day rossissima
    Messaggi
    2,164
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Ancova...
    pevchè io da qvella seva non ho fatto più l amove senza teeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

  11. #50
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio

    Buona lettura.


    Questo e' giornalismo, fatti e non pugnette.

    Letto anche la seconda parte. Il rosicamento di uno che dopo mesi di impegno come giornalista di partito si è visto crollare il mondo addosso. Povero Travaglio. Ha perso una scommessa che doveva aumentare il suo prestigio.

    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Ribadisco che se avesse vinto il M5S non avrebbe vinto Grillo,ma il popolo!!!!
    ecco perché in molti non sono stati in grado di votarlo,xche non hanno capito...certo,comprensibile,chi è sempre stato comandato si sentirebbe spaesato a ragionare e decidere con la propria testa
    Chi troppo sostiene di rappresentare il popolo finisce sempre per metterglielo in quel posto.
    Chi non si uniforma al nostro pensiero non sa pensare con la propria testa.
    Già sentite troppe volte. Un po' di pietà, per favore!
    Ultima modifica di paper; 29/05/2014 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •