Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
hai girato con pressione bassa... sulla tua dovevi tenere 2.4/2.5 all'anteriore e 2.5/2.6 al posteriore... A bassa pressione su strada l'anteriore non lavora bene, la carcassa è fatta per deformarsi e favorire inserimento e percorrenza, ma con valori di pressione che la sostengano. Per favorire l'agilità la SS2 sono leggere e quindi necessitano di pressione all'anteriore. In pista (provate su Speed R) con temperature ambiente entro i 25 °C vanno benissimo tenute 2.4/2.4 con temperature ambiente e quindi asfalto più alte si può scendere a 2.2 all'anteriore e 2.0 al posteriore. Su strada con la Speed io resto a 2.5/2.7 e lavorano benissimo anche se così è impossibile chiuderle ;)
ciao.... questo discorso pressioni varrebbe anche sulla Speed 2008(fari tondi...) le mie Qualifier2 cominciano a non "piacermi" più tanto dopo quasi 7500 km, e sto facendo un pensierino per le SS2.....:cool:
-
si si vale anche per le fari tondi
-
Allora come sono le tue prime impressioni?
-
ho ancora troppi pochi km.....
ed oggi ho provato anche sotto un po di pioggia....
avrò maggiori info dopo il tridays ;)
-
la gomma perfetta esiste già da tempo...non vedo perchè perdere altro tempo ;)
:cool:
:smoke_:
:senzaundente:
-
Citazione:
Ary675
la gomma perfetta esiste già da tempo...non vedo perchè perdere altro tempo ;)
:cool:
:smoke_:
:senzaundente:
perfetta insomma..... basta fare per gioco forza un po di trasferimenti e la gomma perfetta è andata a ramengo.....
non avesse quel difetto sarebbe davvero un must...
-
in effetti le sport attack in autostrada si conciano da sbatter via... se avesse lo la parte centrale più dura.. sarebbero deciamente più sfruttabili
-
Fate a meno di fare l'autostrada:D
-
Citazione:
D74
perfetta insomma..... basta fare per gioco forza un po di trasferimenti e la gomma perfetta è andata a ramengo.....
gonfiatele un pelo di più per fare autostrada ;)
-
Citazione:
D74
Io sto' usando le SA2 con pressione ant 2.4 e posteriore 2.9..
Vediamo se si spiattellano ... :D