Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazzi per gli apprezzamenti verso il ns gruppo!!
in effetti non c'è nulla di meglio che una bella compagnia,una pistina tranquilla,4 pieghe e 2 risate!!
peccato per la scivolata di black,ma per fortuna i danni alla moto sono veramente esigui...certo che se nn fosse accaduto niente sarebbe stato meglio...
ma una cosa è certa,sa da rifare!!!
se formiamo un gruppetto di 10 persone,giriamo solo noi e ci divertiamo deppiù!!!
-
:cry: :cry: :cry: INVIDIA
:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Bela ragas:w00t:
ottime foto e belle pieghe.
Dai enzo che non è nulla:wink_:
lorient piega un pò di più santoiddio!!
Lo so, lo so... :cry:
Però dopo il volo al Bivio Vela e dopo il volo Black...
non avevo tutte le mie certezze nel piegare, non fosse altro
per il fatto che non ho ancora messo i para telaio :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Lo so, lo so... :cry:
Però dopo il volo al Bivio Vela e dopo il volo Black...
non avevo tutte le mie certezze nel piegare, non fosse altro
per il fatto che non ho ancora messo i para telaio :biggrin3:
mi sembra fosse la 1 volta.....hai avuto un giusto aproccio se ti è piaciuto continua così e vedrai che poi ti verrà naturale piegare e mettere giu il ginocchio
-
Citazione:
crisgas
mi sembra fosse la 1 volta.....hai avuto un giusto aproccio se ti è piaciuto continua così e vedrai che poi ti verrà naturale piegare e mettere giu il ginocchio
Infatti sono un verginello della pista :laugh2:
In ogni modo, mi sembra più sicuro piegare in pista che sulle strade,
su questo non ci piove
-
Citazione:
Black Death
dopo la saponetta non ho capito piu' un ca@@o e a detta di ricky in quel tornantino devo aver dimenticato di aprire il ginocchio e quindi vai giu vai giu vai giu ed alla fine la mia gommina anteriore a pensato bene di tradirmi
A parte gli scherzi ho buttato troppo giu la moto e non avendo aperto il ginocchio ho perso il riferimento.
vorrei fare 1 domanda tecnica...
c'e' un limite oltre al quale non andare in piega?
in teoria la gomma tiene anche oltre al limite del grattare pedane...quindi un segnale oltre al quale non andare c'e'....
ma chi usa pedane arretrate piega ancora di più ?
PS: scusate la divagazione, ma sono curioso :coool:
-
Bellissimo report ragazzi!!!
-
Citazione:
pipes
vorrei fare 1 domanda tecnica...
c'e' un limite oltre al quale non andare in piega?
in teoria la gomma tiene anche oltre al limite del grattare pedane...quindi un segnale oltre al quale non andare c'e'....
ma chi usa pedane arretrate piega ancora di più ?
PS: scusate la divagazione, ma sono curioso :coool:
Per quel poco che ne capisco un limite c'è ed io penso di averlo superato :laugh2: :laugh2: una scivolata in relazione alle gomme secondo me non dipende solo dal superarne il limite ma puo' dipendere da molti fattori ,qualità usura pressione temperatura.
beh come riferimento in teoria se hai le pedane arretrate come me dovresti usare il ginocchio ma penso che ci vuole un po' di esperienza per far si che il movimento diventi automatico. se ti dimentichi di spostarti sulla sella ed aprire il ginocchio è probabile che lo strisci insieme al gomito ed alla spalla :biggrin3: :biggrin3:
p.s. se riesci a fare esperienza senza andare per terra penso sia meglio :D:D:D
-
Citazione:
Black Death
p.s. se riesci a fare esperienza senza andare per terra penso sia meglio :D:D:D
:laugh2: :w00t: certo :coool:
-
che spettacolo e che gas, ma che pista è????? deve essere bellissima, quanto è veloce?