grandissimo report....e foto molto belle Simo
spiace tantissimo per Enzo
impressionante anche questa piega
![]()
Mi dispiace black ma come è successo?
X il resto bellissime pieghe complimenti a tutti!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
dopo la saponetta non ho capito piu' un ca@@o e a detta di ricky in quel tornantino devo aver dimenticato di aprire il ginocchio e quindi vai giu vai giu vai giu ed alla fine la mia gommina anteriore a pensato bene di tradirmi
pilot power :" ueh ciccio se non apri quel cazzo di ginocchio allora monta delle gomme decenti perchè dopo un po' io non ce la faccio a tenerti su"![]()
![]()
Black D.:" figlia di vacca almeno avvisami un pelo prima"![]()
![]()
pilot power :" non sono mica una diablo"![]()
![]()
Black D:" me lo dicevano anche gli altri ma io ti ho sempre voluto bene lo stesso, ma adesso che mi hai tradito abbiamo chiuso per sempre"
![]()
![]()
![]()
Fine della storia.
A parte gli scherzi ho buttato troppo giu la moto e non avendo aperto il ginocchio ho perso il riferimento.
P.S.
La cosa piu' dura è stata la lotta contro il tempo per arrivare puntuale alla comunione di mio nipote quindi ho dovuto fare da zavorrino a turbo. (missione compuita al pelo grazie Francesco)
![]()
Ultima modifica di Black Death; 14/05/2007 alle 13:18
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Anche sim1 rischiava di fare la tua fine da come è piegato senza avere il ginocchio fuori come riferimento......forse l' hanno salvato le gomme nuove
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>