Visualizzazione Stampabile
-
-
Sulla sport qualcuno ha idea se, per il cambio del mono, bisogna smontare le stesse cose della "normale" o se c'è qualche operazione che semplifica la sostituzione?
-
:lingua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepeso
Nono, intendo ohlins :)
ah...avevo capito diversamente..
-
Ola.........passa in conce e ti spiego come fare , altrimenti in privato ti spiego........esiste un sistema molto veloce senza smontare nulla.......
Citazione:
norman_b
Sulla sport qualcuno ha idea se, per il cambio del mono, bisogna smontare le stesse cose della "normale" o se c'è qualche operazione che semplifica la sostituzione?
-
Citazione:
Alepeso
Nono, intendo ohlins :)
ohlins non la monterò mai , il 30% del prezzo è per il nome
la qualità del prodotto non giustifica i loro prezzi
la bitubo costa come ohlins , ma da di più
secondo me ovviamente :oook:
-
Ragazzi, devo cambiare le molle. Sono nel panico. Io uso la moto un pò da solo divertendomi, ma comunqu con una guida non da pilota, ma vivace. A volte con mia moglie più borse. Ora mi chiedevo perchè mettere le progressive quando nelle moto tutto a riguardo mi sembra ruoti sulle lineari ? Parlo sia di mono che di molle anteriori
-
Citazione:
marven
Ragazzi, devo cambiare le molle. Sono nel panico. Io uso la moto un pò da solo divertendomi, ma comunqu con una guida non da pilota, ma vivace. A volte con mia moglie più borse. Ora mi chiedevo perchè mettere le progressive quando nelle moto tutto a riguardo mi sembra ruoti sulle lineari ? Parlo sia di mono che di molle anteriori
Vedendo come la usi,vai tranquillo con il kit hyper :oook:
-
Citazione:
marven
sono ottime (ho le anteriori e la posteriore nel mono originale smontato), valuta sul mono se necessita di essere rigenerato (km/anni?)
-
Citazione:
leo
Se usi la moto sia da solo che in due,con la stessa frequenza,il precarico idraulico è fondamentale;ovvio che la spesa iniziale sale e non di poco,ma vale la pena indebitarsi....
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho contatto tramite mail la WRS ed ho avuto un breve scambio epistolare con una persona molto cortese e disponibile di nome Stefano. Riassumendo:
il kit StreetBox è un pacchetto chiuso a se stesso e non si può modificare. Me lo farebbero a 500€ s.s. incluse
Se si vuole aggiungere il precarico idraulico, il loro tecnico deve partire dai singoli elementi ed assemblarli...di questo mi farebbe 730 s.s. incluse
Direi che la differenza non è poca.
Mi sa che punto allo StreetBox e mi armo di un po' di pazienza per quando dovrò modificare la taratura....
-
Citazione:
bode00
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho contatto tramite mail la WRS ed ho avuto un breve scambio epistolare con una persona molto cortese e disponibile di nome Stefano. Riassumendo:
il kit StreetBox è un pacchetto chiuso a se stesso e non si può modificare. Me lo farebbero a 500€ s.s. incluse
Se si vuole aggiungere il precarico idraulico, il loro tecnico deve partire dai singoli elementi ed assemblarli...di questo mi farebbe 730 s.s. incluse
Direi che la differenza non è poca.
Mi sa che punto allo StreetBox e mi armo di un po' di pazienza per quando dovrò modificare la taratura....
finisci per accontentarti e non variare mai....ergo spendi ,ma non arrivi al max risultato.