Visualizzazione Stampabile
-
no no calma, parliamo di gomme con codici di velocità elevatissimi quindi 160-170 sono considerate velocità lentissime in questo campo, mettiamoci pure un centino in più.
-
Io per non saper nè leggere nè scrivere, le cambierei subito...
Richiamo pneumatici Savatech Sport Force - Motociclismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
no no calma, parliamo di gomme con codici di velocità elevatissimi quindi 160-170 sono considerate velocità lentissime in questo campo, mettiamoci pure un centino in più.
si Mauro, mi son tenuto piuttosto largo apposta, visto che su strada, a meno che non si sia dei manici pazzeschi, nonchè pericoli pubblici, curve a 180 orari non si fanno..ma potevo dire benissimo oltre i 240
resto dell'idea che stiano regalando un treno omaggio a causa di una pecca di un lotto di gomme che potrebbero avere problemi solo durante la guida estrema a 250 e più...
e con questo chiudo pure io.
pace
-
Citazione:
Pelledorso
Bhè anche arrivare alle tele si è consapevoli del pericolo............. ma cmq se a loro va bene così che ci vuoi fare?!?
Contenti loro contenti tutti :oook:
Chi arriva alle tele (e magari ci insiste) per me non è minimamente consapevole del rischio...
-
Visto che non c'è menzionata quale sia l'alta velocità direi che il dubbio rimane, in ogni caso é da elogio la casa per come si comporta con i propri clienti massima stima sia chiaro , chissà che sia di esempio per qualcun altro
-
Senza stare ad impazzire, io non ho ancora ricevuto informazioni da Pneus, qualcuno ha news? Se c'è un richiamo è giusto farlo :)
-
Citazione:
Stefanoqv
Senza stare ad impazzire, io non ho ancora ricevuto informazioni da Pneus, qualcuno ha news? Se c'è un richiamo è giusto farlo :)
manda una mail a mitas ovviamente in sloveno:lingua:
nel mio caso pneus è stato un intermediario ergo avra notizie x ultimo
-
Citazione:
Stefanoqv
Pure io gli ho scritto su FB ma non ha risposto..
Le possibilità sono due :
1) è in ferie
2) si è impiccato al pensiero di gestire centinaia di sostituzioni .. :D
-
direi che la possibilità che sia in ferie non sono poi così basse :D
-
Citazione:
manetta scarsa
manda una mail a mitas ovviamente in sloveno:lingua:
nel mio caso pneus è stato un intermediario ergo avra notizie x ultimo
Quando passo dalla Slovenia tra 15 giorni, vado in fabbrica direttamente :D
Citazione:
gixxer73
Pure io gli ho scritto su FB ma non ha risposto..
Le possibilità sono due :
1) è in ferie
2) si è impiccato al pensiero di gestire centinaia di sostituzioni .. :D
In effetti ahaha
Qualche altra marca avrà avuto un problema di richiamo no? come aveva gestito la cosa ?