no no calma, parliamo di gomme con codici di velocità elevatissimi quindi 160-170 sono considerate velocità lentissime in questo campo, mettiamoci pure un centino in più.
no no calma, parliamo di gomme con codici di velocità elevatissimi quindi 160-170 sono considerate velocità lentissime in questo campo, mettiamoci pure un centino in più.
Ultima modifica di maurotrevi; 04/08/2014 alle 21:57
Io per non saper nè leggere nè scrivere, le cambierei subito...
Richiamo pneumatici Savatech Sport Force - Motociclismo
si Mauro, mi son tenuto piuttosto largo apposta, visto che su strada, a meno che non si sia dei manici pazzeschi, nonchè pericoli pubblici, curve a 180 orari non si fanno..ma potevo dire benissimo oltre i 240
resto dell'idea che stiano regalando un treno omaggio a causa di una pecca di un lotto di gomme che potrebbero avere problemi solo durante la guida estrema a 250 e più...
e con questo chiudo pure io.
pace
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Visto che non c'è menzionata quale sia l'alta velocità direi che il dubbio rimane, in ogni caso é da elogio la casa per come si comporta con i propri clienti massima stima sia chiaro , chissà che sia di esempio per qualcun altro
Senza stare ad impazzire, io non ho ancora ricevuto informazioni da Pneus, qualcuno ha news? Se c'è un richiamo è giusto farlo![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
direi che la possibilità che sia in ferie non sono poi così basse![]()