Visualizzazione Stampabile
-
Per me sarebbe già sufficiente se procedessero in fila indiana. Non mi sembra una richiesta strana, ma è proprio quello che viene giustificato nell'articolo.
-
Ma un po' di verbali anche ai ciclisti no?Fai cassa e li educhi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
io, da automobilista, motociclista e ciclista mi chiedo... Ma se alcuni sceriffi della strada che ti passano a raso anche se sei da solo in salita hanno tempo per rallentare e mandarti in culo (guardandosi bene però dal fermarsi o dal farti avvicinare) perché non hanno tempo di aspettare per sorpassarti?
Diciamoci le cose come stanno, in auto siamo stressati e aggressivi, non sopportiamo nulla, molti parlano al cellulare mentre fumano e contemporaneamente si scaccolano e poi pretendono di avere la strada tutta per loro..
Al motociclista guai se gli rovini la traiettoria in percorrenza di curva altrimenti il tempo finale ne risente.... però pomi lo ritrovi al passo a prendere il caffè...
La strada è di tutti, ciclisti compresi. Se si va in gruppo si sta in fila d'accordo, ma se succede che una coppia di ciclisti su una strada extraurbana si sfianca un attimo, vuoi per scambiarsi di posizione, vuoi per dirsi una parola, basta pazientare un attimo e stare sereni...
L'ultimo che ha sfiorato me e mio figlio di 12 anni su una strada larghissima strombazzando e agitandosi cercando di stringerci sul marciapiede purtroppo per lui si era scordato che 200 metri dopo c'era un semaforo.... Rosso.... :biggrin3::biggrin3:
Io se li mando a fare in culo mi fermo e scendo dall'auto, solo che non si fermano:wacko: sarà la stazza:ph34r::ph34r:
Per par condicio mando a fare in culo anche i motociclisti, quelli col trattore ( e mi trattengo) .....
Mi è pure successo di trovarne 3 affiancati, suonare ed essere mandato io a quel paese.
Qui le strade sono quasi tutte strette, e quando sono alla guida del camion la cosa si fa complicata. Non faccio mai il filo a nessuno, lascio sempre un metro, se bambini pure di più. Se suono e continuano beatamente a farsi i cavoli loro mi girano eccome.
Devono semplicemente rispettare il cds come tutti!
Citazione:
bi_andrea_elle
Sempre le solite discussioni. Du palle.. I coglioni ci sono i tutte le categorie . io in bici vado sempre da solo o se mi accodo dobbiamo essere al massimo in sei altrimenti mi stacco. Ma purtroppo ci sono quelli che amano fare cagnara in bici e sono dei veri coglioni.. Ad ogni modo mi stanno più sul cazzo i camion in strada che le bici !!
Spiagami questa dei camion...
-
Citazione:
spitjake
noto con profondo dispiacere che anzichè provare a capire il sistema generale ossia la convivenza nella strada (tra l'altro non volendo nemmeno prendere in considerazione il fattore "civico"), si preferisce ragionare per assurdo su quei casi in cui gli utenti della strada contravvengono alle regole e eleggerli a categoria. il thread partiva dal presupposto di smetterla di innervosirsi e avere la fretta da strada ed è diventato il solito battibecco pro e contro ciclisti
Personalmente non sono contro i ciclisti, sono piuttosto per la pacifica convivenza, che richiede uno sforzo da ambo i lati... Io la mia parte la faccio... Infatti non ce l'ho con i ciclisti, ma con i coglioni, a prescindere dal mezzo...
-
Il mio sogno è fare una foresta di ciclisti impalati come il conte dracula:D:D:D:D:D
Scherzo:D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
theciri
Io se li mando a fare in culo mi fermo e scendo dall'auto, solo che non si fermano:wacko: sarà la stazza:ph34r::ph34r:
Per par condicio mando a fare in culo anche i motociclisti, quelli col trattore ( e mi trattengo) .....
Mi è pure successo di trovarne 3 affiancati, suonare ed essere mandato io a quel paese.
Qui le strade sono quasi tutte strette, e quando sono alla guida del camion la cosa si fa complicata. Non faccio mai il filo a nessuno, lascio sempre un metro, se bambini pure di più. Se suono e continuano beatamente a farsi i cavoli loro mi girano eccome.
Devono semplicemente rispettare il cds come tutti!
Spiagami questa dei camion...
Quando sei con il camion fai molta attenzione, ti spiego il perché del consiglio: un po' di anni fa un autista fece cadere una signora in bici, durante un sorpasso (senza urtarla), fu condannato dal giudice al risarcimento, in quanto quando si sorpassa non lo si deve fare nella stessa corsia (anche se ad un metro), ma in quella opposta.😊
-
Citazione:
fabrizio 64
Quando sei con il camion fai molta attenzione, ti spiego il perché del consiglio: un po' di anni fa un autista fece cadere una signora in bici, durante un sorpasso (senza urtarla), fu condannato dal giudice al risarcimento, in quanto quando si sorpassa non lo si deve fare nella stessa corsia (anche se ad un metro), ma in quella opposta.😊
Quindi morale della favola, se trovi un gruppetto di ciclisti, investili e poi occulti i cadaveri, altrimenti se li superi nella stessa corsia senza toccarli, ma uno di loro cade perché si spaventa sono cazzi amari tuoi.....
Simpatico aneddoto il tuo, mi ha fatto aprire gli occhi. ..
-
Citazione:
framasotti
Quindi morale della favola, se trovi un gruppetto di ciclisti, investili e poi occulti i cadaveri, altrimenti se li superi nella stessa corsia senza toccarli, ma uno di loro cade perché si spaventa sono cazzi amari tuoi.....
Simpatico aneddoto il tuo, mi ha fatto aprire gli occhi. ..
si ma in questo modo quando si va in macchina bisognerà dotarsi anche di badile :dubbio:
-
Citazione:
fabrizio 64
Si si, intendevo in auto. Con il camion cerco sempre di avere più margine possibile: ho sempre il timore di "risucchiarli" sotto l'assale posteriore.
Se sono affiancati mi servirebbe la terza corsia:D
Il peggiore é un vecchietto che becco spesso, 70anni circa....bici con pedalata assistita....attrezzi dell'orto annessi. Sfreccia sui 30 all'ora e mi fa rabbrividire ogni volta!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Pure con il motore truccato! :laugh2: