Per me sarebbe già sufficiente se procedessero in fila indiana. Non mi sembra una richiesta strana, ma è proprio quello che viene giustificato nell'articolo.

Per me sarebbe già sufficiente se procedessero in fila indiana. Non mi sembra una richiesta strana, ma è proprio quello che viene giustificato nell'articolo.
Si stava meglio quando si stava meglio.

Ma un po' di verbali anche ai ciclisti no?Fai cassa e li educhi.
Io se li mando a fare in culo mi fermo e scendo dall'auto, solo che non si fermanosarà la stazza
Per par condicio mando a fare in culo anche i motociclisti, quelli col trattore ( e mi trattengo) .....
Mi è pure successo di trovarne 3 affiancati, suonare ed essere mandato io a quel paese.
Qui le strade sono quasi tutte strette, e quando sono alla guida del camion la cosa si fa complicata. Non faccio mai il filo a nessuno, lascio sempre un metro, se bambini pure di più. Se suono e continuano beatamente a farsi i cavoli loro mi girano eccome.
Devono semplicemente rispettare il cds come tutti!
Spiagami questa dei camion...
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Il mio sogno è fare una foresta di ciclisti impalati come il conte dracula
Scherzo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Quando sei con il camion fai molta attenzione, ti spiego il perché del consiglio: un po' di anni fa un autista fece cadere una signora in bici, durante un sorpasso (senza urtarla), fu condannato dal giudice al risarcimento, in quanto quando si sorpassa non lo si deve fare nella stessa corsia (anche se ad un metro), ma in quella opposta.😊

Quindi morale della favola, se trovi un gruppetto di ciclisti, investili e poi occulti i cadaveri, altrimenti se li superi nella stessa corsia senza toccarli, ma uno di loro cade perché si spaventa sono cazzi amari tuoi.....
Simpatico aneddoto il tuo, mi ha fatto aprire gli occhi. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Si si, intendevo in auto. Con il camion cerco sempre di avere più margine possibile: ho sempre il timore di "risucchiarli" sotto l'assale posteriore.
Se sono affiancati mi servirebbe la terza corsia
Il peggiore é un vecchietto che becco spesso, 70anni circa....bici con pedalata assistita....attrezzi dell'orto annessi. Sfreccia sui 30 all'ora e mi fa rabbrividire ogni volta!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Pure con il motore truccato!![]()