Visualizzazione Stampabile
-
se gli hai gia parlato cracco vai di gdf tranquillo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
appuntamento col maresciallo la sett prossima :ph34r:
se hai qualche pendenza o robe strane, ricordati di sistemarle tutte prima di andare in caserma :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
io no perché sono brave persone
che faccio, li denuncio lo stesso? :cry:
Beh allora resta l'altra opzione... loro ti han denunciato :p
-
Citazione:
Spaccapietre
Beh allora resta l'altra opzione... loro ti han denunciato :p
questa sai cosa mi fa venire in mente?
i maestri di poker insegnano... quando sei ad un tavolo, cerca di individuare il pollo... se non lo vedi, vuol dire che sei tu, occhio :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
questa sai cosa mi fa venire in mente?
i maestri di poker insegnano... quando sei ad un tavolo, cerca di individuare il pollo... se non lo vedi, vuol dire che sei tu, occhio :biggrin3:
In realtà la massima è " siediti ad un tavolo,se dopo 20 minuti non hai individuato il pollo,sei tu...."
-
Anche i miei vicini proprietari sono brave persone.
I bravi sai cosa fanno a differenza dei cattivi ? Si nascondono, glissano e fanno passare il tempo con la loro bella faccia buona oltre che fare i finti tonti.
A quel punto preferisco il cattivo che non ti fa perdere tempo..
ps non ho pendenze... E ho già pagato il bollo della moto. Appena consegnata la dichiarazione dei redditi. L'anno scorso ho sbagliato una voce e gli ho dato 600 € in più che devo ancora avere indietro!
-
Citazione:
Cracco
L'unica cosa che voglio, che mi levino dalle palle l'inquilina. mi molesta e sfregia le macchine delle donne che mi vengono a trovare, ho reso l'idea ? e comunque sta sulle balle a tutti gli altri vicini. parla urlando e se devo dirla tutta ha un odore che non mi piace.
:blink:
-
Citazione:
leo
In realtà la massima è " siediti ad un tavolo,se dopo 20 minuti non hai individuato il pollo,sei tu...."
"Rounders" docet :smoke_:
http://www.soundonsight.org/wp-conte...s-movie-07.jpg
-
cracco... ma la tipa te la sei chiavata? è bona? :biggrin3:
magari è acida proprio per questo....
-
Citazione:
giorgiorox
:blink:
:blink::blink: