Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: Segnalereste il vicino di casa alla GdF ?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io a suo tempo lo feci qua per il mio ex vicino francese che incassava benefits su benefits e casa gratis dal governo pur nonostante avesse una attivita di consulenza che gli fruttava 70/80k euro annui e dava consigli su come ottimizzare le spese e risparmiare a noi che le tasse le pagavamo tutte, mnetre lui si sparava 2 mesi di ferie in sud est asiatico, il piacere nel vedere 5gg dopo lo state removal e la macchina della polizia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    eri, talvolta le cose si possono risolvere senza dover necessariamente intasare il lavoro nelle caserme... ad ogni modo, il mio era solo un parere personale, lungi da me avere la verità assoluta in tasca
    Ti do ragione, dovrebbe esere sempre così.....anzi, di fatto non dovrebbe nemmeno servire se le persone si comportassero onestamente.
    Però, ultimamente, la gente mi sembra solo disonesta ed inferocita

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Non aspetteri un secondo , andrei subito a denunciarlo , neanche da chiedere ste cose .

P.S. fa schifo questa gente
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider L'avatar di fede78
    Moto
    TBS '98
    Se fai il 117 é tutto anonimo, non ti prendono nessun numero di telefono per risalire all'intestatario, é impossibile e anche illegale, ovviamente se vai in caserma e fai la denuncia devi presentarti con un documento perché verrai verbalizzato, il tuo vicino non saprá mai che tu hai fatto la denuncia, per l'amico dell'amico non credo sia possibile in quanto anche quello é reato......comunque se uno é nella parte della ragione non dovrebbe avere paura di nulla....neanche del padre eterno....figuriamoci del vicino truffaldino che con i suoi modi di fare a contribuito a rovinare, come tanti altri , l'Italia!

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    IO lo farei. Non in modo anonimo ma con tanto di firma, video registrazioni e quanto serve per mandarlo al gabbio.!
    Oggi mi sento giustizialista.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    l'hanno già ingabbiato?
    ah è vero tanto non gli fanno un azz però fai il tuo dovere e segnala

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    no prima lo avviserei : fai stare tranquo l'inquilino se no son cazzi tuoi. hai 24h di tempo.
    altrimenti ci arrabbiamo.
    Gliel'ho già fatto intendere, bonariamente. La mia impressione è che voglia risolvere tenendomi buono qualche anno fino a che non scade il rimborso regionale... e sto sentore mi fa incazzare non poco.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che ti ha detto la GDF ?
    Per il momento mi sono limitato a chiamare il 117 chiedendo come verrebbe tutelata la mia privacy in un caso del genere. Che di faide tra vicini non ne voglio e non devono arrivare come dei pirla: "Toc toc, gaurdia di finanza,ci ha chiamato Cracco sa?"

Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    in realtà non si capisce per quale motivo tu debba pensare di avanzare una denuncia in modo anonimo... è una roba da poveretti e vigliacchi.
    comunque tu essendo tuttologo... avrai sicuramente ragione.. ed io torto...
    L'unica cosa che voglio, che mi levino dalle palle l'inquilina. mi molesta e sfregia le macchine delle donne che mi vengono a trovare, ho reso l'idea ? e comunque sta sulle balle a tutti gli altri vicini. parla urlando e se devo dirla tutta ha un odore che non mi piace.

E comunque la regione l'ho già chiamata, han detto che i controlli su queste cose vengono eseguiti dall'agenzia delle entrate mediante verifica delle residenze dei proprietari !!! Son proprio dei pirla se non vanno casa per casa a campione!! chissà quanti ne beccherebbero.

Sulla denuncia anonima, non è che la faccio anonima, come ho detto al finanziotto, io in caserma ci vengo, la mia faccia ve la mostro, ma il tizio non lo deve sapere (e gli ho fatto due esempi pratici di ripicche nei miei confronti per chiamate alle forze dell'ordine) perchè se cominciano faide finisce molto male visto che sono al limite della sopportazione.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    chi non ha mai denunciato il vicino alla gdf via...
    io no perché sono brave persone

che faccio, li denuncio lo stesso?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Ma ci deve portare la residenza se vuole avere le agevolazioni fiscali

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    Ma ci deve portare la residenza se vuole avere le agevolazioni fiscali
    Ovvio, infatti risulta residente in loco. tutt'ora. in realtà non ci abita. E l'inquilina non credo abbia la residenza.
    Le bollette non sono domicialiate (altrimenti non possono consegnare i bollettini da pagare all'inquilina)
    La posta se la fa ritirare da una terza persona (che non è l'inquilina oltretutto, evviva la fiducia)

appuntamento col maresciallo la sett prossima
    Ultima modifica di Cracco; 18/09/2014 alle 13:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •