Visualizzazione Stampabile
-
la guardia di finanza segue con interesse :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
vabè che c'entra... ognuno i suoi soldi (se sono leciti) le spende come meglio crede :oook:
comunque:
un Monaco
un submariner verde
un daytona bianco
un breil molto vecchio
un breil al quale sono legatissimo perché regalo dei miei genitori x il diploma
uno swatch irony semidistrutto che uso al lavoro
uno swatch Punk!
uno swatch 007 emilio largo limited ed.
ho avuto anche un Breitling Navitimer, molto bello, ma ho deciso di venderlo perché lo trovavo scomodo da regolare
-
Q8 lo Swatch irony semidistrutto........:cool:
-
Citazione:
flag
sono cittadino sfizzero :linguaccia:
-
Citazione:
Kerik
Mi spiace darti la cattiva notizia :dubbio:, ma se hai un Vacheron Constantin "Calatrava", è un falso. :blink:
Il Calatrava è di Patek Philippe.
Citazione:
n0x
Ahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahahahhahahahahaahahahahahhahahahaha
Nemmeno di orologi oh... Niente non ce la fa... Anche la frase sulle masse bisognerebbe chiedere spiegazioni ma mi posso slogare la mascella solo una volta al giorno :D
Rega' il Calatrava lo faceva pure Vacheron.......:dubbio:
-
Citazione:
Domino
:oook:
-
Citazione:
Domino
Perdona la domanda ma sono un neo appassionato di orologi tanto curioso quanto ignorante... :wacko:
Se il Calatrava è un modello Patek Philippe come fa ad essere prodotto anche da Vacheron Constantin? C'è stata una qualche fusione tra le due ditte, una questione di brevetti o cosa?
-
Citazione:
Domino
E vabe'.. Io mi sono fidato della competenza altrui, di orelloggi non so nulla :dubbio:
Ecco perché l'Italia va a rotoli, non puoi delegare niente a nessuno :)
-
un breil,trovato in spiaggia,ma non lo uso mai,con la sua massa mi rallenta il movimento del polso.:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
E vabe'.. Io mi sono fidato della competenza altrui, di orelloggi non so nulla :dubbio:
Ecco perché l'Italia va a rotoli, non puoi delegare niente a nessuno :)
Però quello di Vacheron e' molto meno conosciuto,mentre quello di Patek ha molto significato per la stessa maison e per questo e' molto più famoso del precedente e sopratutto,come modello e' nato prima di quello di Vacheron
Citazione:
SpongeBob
Perdona la domanda ma sono un neo appassionato di orologi tanto curioso quanto ignorante... :wacko:
Se il Calatrava è un modello Patek Philippe come fa ad essere prodotto anche da Vacheron Constantin? C'è stata una qualche fusione tra le due ditte, una questione di brevetti o cosa?
No saprei dirti........il Calatrava di Patek e' precedente a quello di Vacheron e penso che quest'ultimo sia sol soprannominato Calatrava.....penso,e anche con molti dubbi