la guardia di finanza segue con interesse![]()
la guardia di finanza segue con interesse![]()
vabè che c'entra... ognuno i suoi soldi (se sono leciti) le spende come meglio crede
comunque:
un Monaco
un submariner verde
un daytona bianco
un breil molto vecchio
un breil al quale sono legatissimo perché regalo dei miei genitori x il diploma
uno swatch irony semidistrutto che uso al lavoro
uno swatch Punk!
uno swatch 007 emilio largo limited ed.
ho avuto anche un Breitling Navitimer, molto bello, ma ho deciso di venderlo perché lo trovavo scomodo da regolare
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Q8 lo Swatch irony semidistrutto........![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
Perdona la domanda ma sono un neo appassionato di orologi tanto curioso quanto ignorante...
Se il Calatrava è un modello Patek Philippe come fa ad essere prodotto anche da Vacheron Constantin? C'è stata una qualche fusione tra le due ditte, una questione di brevetti o cosa?
un breil,trovato in spiaggia,ma non lo uso mai,con la sua massa mi rallenta il movimento del polso.![]()
Send with the butterfly d' mammt
Però quello di Vacheron e' molto meno conosciuto,mentre quello di Patek ha molto significato per la stessa maison e per questo e' molto più famoso del precedente e sopratutto,come modello e' nato prima di quello di Vacheron
No saprei dirti........il Calatrava di Patek e' precedente a quello di Vacheron e penso che quest'ultimo sia sol soprannominato Calatrava.....penso,e anche con molti dubbi
Ultima modifica di Domino; 28/09/2014 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi