Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato a non pagare, ma prima o poi ti arriva la cartella esattoriale col fermo amministrativo del mezzo.
Ultimamente ho fatto un ricorso che mi è stato respinto dicendomi che non ero presente quando dovevano discutere il verbale e alla domanda ma perche non mi avete avvisato dell'udienza mi è stato risposto che:non essendo residente nel loro comune non sono tenuti ad avvisarmi ma devo essere io a interessarmi.
Impratica conviene pagare subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
A me, sinceramente, girano più le balle a dover pagare una multa per un parcheggio che non per la velocità. Saranno più soldi ma almeno so che la ragione é di aver messo in pericolo la vita degli altri e questo mi giustifica un po' l'ammenda. Non mi sembra un grand che grande come atteggiamento quello da te elogiato. :cry:
Si perche' andare alla folle velocita' di 70 km orai in uascita da un centro urbano di tre anime in croce metti in pericolio la vita altrui?????
-
Le pago le pago, tranqilli le multe le paghi !!!
prima o poi le paghi!!!
-
Citazione:
wlecurve
Si perche' andare alla folle velocita' di 70 km orai in uascita da un centro urbano di tre anime in croce metti in pericolio la vita altrui?????
Guarda che ho già risposto ad un interpretazione simile alla tua. :dry:
-
Citazione:
Mauro72
La risposta è che in italia non funziona quasi nulla, e tra questi gli uffici x i ricorsi che evidentemente non riescono a stare al passo...
Fortunatamente ancora non mi sono arrivate multe, ma ho un collaga che ne ha un cassetto pieno, e comunque nessuna PAGATA!!!!....
Effettua ricorsi su ricorso fino alla fine, sembra che funzioni...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tempo al tempo........magari passano alcuni anni senza che ti arrivi nulla,ma ora lo stato sulle multe inevase manda delle cartelle esattoriali,con pagamento obbligatorio pena procedimento di confisca di beni e conseguente fermo amministrativo.Se un giorno devi vendere l'auto o la moto non puoi fino a che non hai saldato il debito.......te lo dico perchè un mio vicino che si crede furbo non ha mai pagato delle multe per lavaggio strada,2 mesi fa ha cambiato l'auto e ha dovuto pagare sull'unghia qualcosa come 2500€ di multe arretrate.......fai i conti se convene non pagare alla scadenza magari 30-50€