don't worry
al tday vediamo di rimediare:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
se solo io fossi una donna.. ti farei felice, credimi ;)
uno che pensa.. quindi fuori dalla tua portata direi :D
vero.. :ph34r:
wow.. divorzia e vieni a trovarmi ;) non sarò un amico ma qualcosa vedo di fare :coool:
mi spaventa quando parla seriamente.. ;) grande Dottore..
ah ecco.. ora parla del thè preso insieme.. oddio :( guarda che sei te quello che spaccava la sedia sul mio tenero ed indifeso cranio rosso :coool:
parlare di piccolo con una stangona come te fa sorridere ;)
e smettila di parlar male di me.. uffa.. vabbè che ti faccio mangiar poco, che non ti porto per bancarelle e che non ti lascio dormire.. ma uffa.. sei davvero cattiva a volte.. grazie.. :dry:
pensavo la stessa cosa ...
guarda appunto il BlackBomber che dice sempre di aver da fare se si organizza una birra sotto casa sua :D :D :D :D :D
Io sono da poco qui su questo forum, ma ho avuto la fortuna di incontrare alcuni di voi come superspeed,barz,viper,marameo,fabiodex ecc (scusate ragazzi se non mi ricordo tutti i nick...) e devo dire che anche se non li conoscevo e mai visti prima, 30 secondi dopo era come se li conoscessi già (impressione mia...), semplicemente per il fatto che sono tutti ragazzi alla mano (e questo è importante...) con cui ci parli bene, e poi soprattutto ragazzi che mantengono la parola data...questo fa molto piacere...
GRANDI RAGAZZI!!!!:biggrin3: :biggrin3:
non c'entra nulla con l'amicizia.. appunto ;)
L'amicizia non esiste...esiste solo nella vostre piccole menti bacate!!!
:tongue:
paranoico direi ... ;)
.