Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117

Discussione: AMICI del forum.. AMICI da forum.. AMICI nel forum..

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    L’amicizia , che sentimento complesso, tutti crediamo d’essere amici di tutti, tutti vogliamo essere amici con tutti, tutti vogliamo essere amici per tutti, ma questo è semplicemente impossibile.
    E’ sicuramente una frase fatta, ma c’è tanto di reale in questo," chi trova un amico trova un tesoro," ed i tesori si trovano soltanto nelle favole.
    L’amicizia non è mai reciproca, ma purtroppo cammina a fianco di una sola persona, di colui che ci crede realmente, colui che si adopera o ti illude che è tuo amico,ha certamente uno scopo ,un secondo fine. Quindi non parliamo di amicizie del forum , da forum nel forum, parliamo solo di conoscenze, di ritrovi , di risate, di litigate, ma per favore lasciamo da parte questo sentimento,è troppo importante per essere associato qui.
    Si è molto più onesti, quando quella persona che vorresti come amico, abbia il coraggio di dirti che questo non è assolutamente possibile, perché non ne sarebbe capace!.. Questa si che è lealtà vera, amara…. ma lealtà.

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    L’amicizia , che sentimento complesso, tutti crediamo d’essere amici di tutti, tutti vogliamo essere amici con tutti, tutti vogliamo essere amici per tutti, ma questo è semplicemente impossibile.
    E’ sicuramente una frase fatta, ma c’è tanto di reale in questo," chi trova un amico trova un tesoro," ed i tesori si trovano soltanto nelle favole.
    L’amicizia non è mai reciproca, ma purtroppo cammina a fianco di una sola persona, di colui che ci crede realmente, colui che si adopera o ti illude che è tuo amico,ha certamente uno scopo ,un secondo fine. Quindi non parliamo di amicizie del forum , da forum nel forum, parliamo solo di conoscenze, di ritrovi , di risate, di litigate, ma per favore lasciamo da parte questo sentimento,è troppo importante per essere associato qui.
    Si è molto più onesti, quando quella persona che vorresti come amico, abbia il coraggio di dirti che questo non è assolutamente possibile, perché non ne sarebbe capace!.. Questa si che è lealtà vera, amara…. ma lealtà.

completamente disaccordo con te

4. 26/05/2007, 08:24

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Ci sono parole nel arco della vita che hanno il potere di farti sentire bene o fartri sentire male di metterti alla prova di segnarti talvolta pure la vita e il tuo percorso ..... le stesse parole però hanno e assumono importanza diversa a secondo il periode della vita e del carattere di una perosna ..... una di quetse è sicuramente L'AMICIZIA ... che molti usano perchè è comoda o perchè in quel momento serve essere amici .... ... anzi uno molte volte è tentato di dire cambio amicizia ... ma se dici ciò significa che non erano amicizie vere , ma solo conoscenze ... MA LA NOSTRA VITA E' UN PICCOLO GRANELLO DI SABBIA CHE GIRE NEL UNIVERSO ... BASTA UNA FOLATA DI VENTO E SEI FUORI ... percui siamo e viviamo nel bisogno di non essere solo .... di non essere abbandonati , quando ci sono disgrazie e la vita ti ha scelto con l'indice puntato , e tutti gridano allo scandalo alla vergogna ..... se la cosa è negativa ... al dispiacere e alla sfiga se la cosa è positiva ....
    NOI VIVIAMO SOGNANDO CHE IL GIORNO DOPO SIA SEMPRE MIGLIORE .................. UNA FAMIGLIA STUPENDA .... SOLDI ... FELICITA'... ecc ecc .......

AMICO MIO .... è PROPRIO QUI CHE IL TUO COMPITO DIVENTA difficile ... PERCHE' OLTRE I TUOI PROBLEMI DEVI CAPIRE QUELLI DEL TUO AMICO , CONSIGLIARLO , AIUTARLO .... E QUALCHE VOLTA RINSEGNARLI LA RETTA VIA ....

TUTTO CIO'

SE SEI UN VERO AMICO

TI SI CHIEDE DI RINUNCIARE PER UN PERIODO A TE STESSO ......

IO CI CREDO IN CIO' ..... IO L'HO VISSUTO CIO' ....
    Ultima modifica di dott_speed; 26/05/2007 alle 08:40

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    domani ne parliamo.. lunedì ne parliamo.. anche se poi tutto andrà a puttane con le solite battute e via

ma.. gli amici del forum.. sono come gli amici della vita? quelli che magari scopri ti parlano alle spalle.. quelli che si fanno belli dicendo in giro che parli con loro e che ti possono sputtanare?

noooo.. forse no.. qui, ad esempio, si è tutti motociclisti.. BIKER.. quindi fratelli.. ci si abbraccia, ci si vuole bene e ci si aiuta sempre.. quindi forse.. qui NO qui non ti si trombano la ragazza, non ti sputtanano e non ti parlano male dietro.. mmm..

mi vien voglia di integrarmi meglio con questo fantastico mondo..
    nel forum a lavoro al gruppo di preghiera,in qualsiasi parte vai e con chiunque ti trovi,puoi trovare l'amico come puoi trovare quello che te la vuole mettere li,quindi penso che anche "per le amicizie del forum"valga la stessa cosa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    evito, chi mi conosce veramente nn mi sopporta .
    Ed io che già mi volevo battere per te !!!
    Amo i maschi tatuati

Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    per quelli che mi conoscono sanno che sono un tipo taciturno e riservato non sono incline alle dimostrazioni di affetto e non ho la battuta facile, mi ci vuole mesi, per aprirmi con le prsone che mi stanno attorno ma attraverso il forum ho conosciuto molte persone e mi sono potuto anche sbilanciare protetto dal computer ma questo mi ha aiutato a cambiare perchè le amicizie di internet quelle stesse persone mi sono apparse nella vita vera, sapevo che dovevo fare questo passon che mi dovevo scoprire che dovevo conoscervi davvero con cene motogirate e tanto altro e nel giro di un anno questo mi ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti di molte situazioni sono sempre una persona taciturna e a cui piace alla tranquillità ma ora sono pronto a buttarmi in mezzo alla gente.

a questo punto mi chiedo se questo cambiamento non l'hanno potuto fare degli amici chi altro poteva......

in poche parole considero amici tutti voi chi ho conosciuto per davvero, chi solo su forum e anche quelli con cui non ho mai scambiato una parola.
    Raiden, sei giovane fidati, felice che tu veda questo mondo.... ma con gli hanni vedrai e vivrai cose che ti faranno in parte cambiare idea.
    Per adesso goditi il momento.

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Vedi Pampie, la maggior parte vuole solo leggersi. Alcuni sono sfiorati dal desiderio di conoscere fisicamente (non biblicamente) altri umani; di questi si comportano come ci si comporta negli appuntamenti "al buio" , non ci si fà riconoscere, si guarda non visti e poi scappano. I rimaneneti si mettono in gioco, e rischiano. L'amicizia è la cosa più importante per noi umani. Le frasi tipo "l'amicizia a la A maiuscola" , si sprecano. Poi dopo ventinaia e ventinaia d'anni di vita, te ne fai una ragione. Il tuo cuore sarà pieno di gente che è passata ed ha lasciato il luogo come i merenderos della domenica. In qualche angolo ,sicuramente allogerà qualche cosa di speciale, poca roba, ma ti renderai conto che comunque ne è valsa la pena farsi incu........ roba buona in giro ne esistera sempre. Basta trovarla Ciao
    Incredibile che quest'uomo cosi saggio abbia creato Dum
    grande grigio, prima o poi ci si conoscerà

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Ci sono parole nel arco della vita che hanno il potere di farti sentire bene o fartri sentire male di metterti alla prova di segnarti talvolta pure la vita e il tuo percorso ..... le stesse parole però hanno e assumono importanza diversa a secondo il periode della vita e del carattere di una perosna ..... una di quetse è sicuramente L'AMICIZIA ... che molti usano perchè è comoda o perchè in quel momento serve essere amici .... ... anzi uno molte volte è tentato di dire cambio amicizia ... ma se dici ciò significa che non erano amicizie vere , ma solo conoscenze ... MA LA NOSTRA VITA E' UN PICCOLO GRANELLO DI SABBIA CHE GIRE NEL UNIVERSO ... BASTA UNA FOLATA DI VENTO E SEI FUORI ... percui siamo e viviamo nel bisogno di non essere solo .... di non essere abbandonati , quando ci sono disgrazie e la vita ti ha scelto con l'indice puntato , e tutti gridano allo scandalo alla vergogna ..... se la cosa è negativa ... al dispiacere e alla sfiga se la cosa è positiva ....
    NOI VIVIAMO SOGNANDO CHE IL GIORNO DOPO SIA SEMPRE MIGLIORE .................. UNA FAMIGLIA STUPENDA .... SOLDI ... FELICITA'... ecc ecc .......

AMICO MIO .... è PROPRIO QUI CHE IL TUO COMPITO DIVENTA difficile ... PERCHE' OLTRE I TUOI PROBLEMI DEVI CAPIRE QUELLI DEL TUO AMICO , CONSIGLIARLO , AIUTARLO .... E QUALCHE VOLTA RINSEGNARI LA RETTA VIA ....

TUTTO CIO'

SE SEI UN VERO AMICO

TI SI CHIEDE DI RINUNCIARE PER UN PERIODO A TE STESSO ......

IO CI CREDO IN CIO' ..... IO L'HO VISSUTO CIO' ....
    Ammazza Dott. e che hai fatto colazione con latte e wikipedia sotto mano !!

Ah!!
    In tutta questa confusine mi son dimenticato di esternare ciò che provo per Pampie, un qualcosa che mi viene da dentro, parecchio dentro, e non trovo le parole per descriverlo .......... ah, si forse ci sono ..........

MA Và Affanc*lo và !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    beh sai GHINO diciamo che sono fresco di ESPERIENZA .....

Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    beh sai GHINO diciamo che sono fresco di ESPERIENZA .....
    Io so.
    Senti bello quel tuo mms di ieri un pò nero ma bello ....
    Che volevi dì ??
    Ah nel caso vuoi dire una cosa ben precisa non dirla qui, grazie.
    Tu sai cosa

ghino..prima che leggano altri....

rileggi quel che hai scritto prima.... c'è un H di troppo però non ti ripeto il punto...visto che di sicuro tisei sbagliato!!!!

Buon sabato mattina a te e Dott!!

Ps..Dott...la piccolina e la tua dolce mogliettina come stanno?..portale i miei saluti anche se non si ricorderà nemmeno chi sono

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    L'AMICIZIA E COME UN FIORE ,DEVE ESSERE CURATA E BEN NUTRITA!
    CONTROLLARE CHE OGNI FOGLIA SIA SANA E PRIVA DI PARASSITI,E SE FOSSE IL CONTRARIO RECIDERLA PER NON FARE AMMALARE LE ALTRE!
    FORSE COME SPIEGAZIONE E UN PO CRUDELE PERO SE NE LA BUONA VOLONTA O IL SACRIFICIO NON RIESCONO A CURARE VA FINIRE TUTTO A SCHIFIO!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima