Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sei OT :dry:
Scusa :lingua:
-
Citazione:
baffus
Per fortuna la pensano così anche gli omini con la paletta, così fermano i fermoni intutati sulle SS e lasciano andare i chierichetti a manetta con le naked :biggrin3:
Ogni riferimento a persone o motocicli del forum è del tutto casuale e involontario...:biggrin3::oook:
Non ho capito... :sad:
Citazione:
Stinit
Dai non iniziamo con i luoghi comuni soliti...perché per anni si è detto dei brutti e cattivi con le SS che nei we fanno le scorribande per poi vedere (io dalla sella della mia SS) insospettabili biker con insospettabili moto scarenate/scooteroni/enduroni/e addirittura qualche volta anche custom fare i dementi nel traffico o per i passi di montagna...
...da questo mi sono convinto che il problema grosso sta nella testa di chi guida indipendentemente dal mezzo guidato
Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...
...ma quanti sono gli sbadati che vanno piano senza guardare dove vanno?
Non ho capito il post!
Citazione:
Norik
Ebbene si sono incapace
non so correre in mezzo al traffico , non so superare dove ci sono curve cieche
se faccio strade nuove non faccio gare con nessuno , alcuni passi di montagna li faccio ad andatura turistica
sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante mi fermo per fargli fare manovra
eppure sono lo stesso felice di andare in moto
strano
chissà se sopravvivrò a tutto questo
Vediamo... :cipenso:
Non sai correre in mezzo al traffico >>> Fai bene!
Non sai superare dove ci sono curve cieche >>> Fai bene!
Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! :biker: Rischi meno!
Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> :madoo: Chiama i vigili urbani, ascolta me!
Sei comunque felice! >>> Mi fa piacere!
Ma a ste fesserie non ci credooo! :icon_climb2:
Senza offese!
-
Citazione:
jin74
Sono molti i motociclisti che cercano di divertirsi con giudizio non rispettando i limiti come sono molte le teste di c@z.o che vanno forte senza pensare al dopo...
Non ho capito il post!
Se fai strade nuove non fai gare con nessuno >>> Fai bene! Corri solamente su quelle che conosci! :biker: Rischi meno!
Alcuni passi di montagna li fai ad andatura turistica >>> Fai bene! Se corri sempre la concentrazione cala!
Sullo Stelvio addirittura se c' è un camper che sta per fare il tornante ti fermi per fargli fare manovra... >>> :madoo: Chiama i vigili urbani, ascolta me!
Senza offese!
Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.
-
Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!
-
Citazione:
jin74
Ho usato anche i punti esclamativi non mi sembra di essere stato scortese! Forse devo trovare la pace dei sensi!!!
Non ho mica detto che sei stato scortese eh!
[emoji111]
-
Citazione:
jin74
Devi rispettare i limiti e goderti il panorama :cool:
-
Citazione:
winter1969
Devi rispettare i limiti e goderti il panorama :cool:
Sono sempre in Francia, se non guidassi con giudizio ti assicuro che la patente non l'avrei in tasca!
Non fraitendetemi, bisogna divertirsi con giudizio!
-
Citazione:
jin74
Senza offese!
Rispondo per il mio messaggio:
Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.:ph34r:
Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.:madoo:
La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E tranquillo, non mi sono per niente offeso! :oook:
-
Citazione:
baffus
Rispondo per il mio messaggio:
Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.:ph34r:
Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.:madoo:
La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E tranquillo, non mi sono per niente offeso! :oook:
Hai espresso il mio pensiero... in moto ci si può divertire senza fare porcate e senza necessariamente essere un chierichetto!
-
Citazione:
jin74
Non ho capito il post!
Senza offese!
a cosa non credi , scusa
Citazione:
Osva75
Sempre senza offesa, ma non capisco io il tuo intervento.
Il post di Norik mi sembra chiaro e divertente.
:supremo:
come già detto è un post che vuole essere sarcastico
la riflessione mi è venuta perché , sempre più spesso mi capita di essere superato da gente che mi guarda seccata
mi capita di avere a che fare con automobilisti e motociclisti che si aspettano che in quanto motociclista debba fare sempre i passi col ginocchio a terra
gente che mi supera e poi una volta fermi mi guarda fissandomi come uno sfigato
a me non frega niente di questa gente , MA LASCIATEMI VIVERE CACCHIO
a volte mi incacchio perché vedo motociclisti rischiare la propria vita e , soprattutto quella di altri incolpevoli,
Osva75 , come la maggioranza ha capito il senso del mio post
dico solo che si può andare in moto anche andando tranquilli senza correre come pazzi e divertirsi lo stesso
e NON lo dico perché VOGLIO che tutti vadano piano , ma vorrei solo dire che :
SONO MOTOCICLISTA ANCHE SE VADO PIANO e di questo ne vado fiero
io la moto la vivo ( come tutti ) , solo che non sono uno che la vive solo sulla zona rossa del contagiri
:oook::oook:
W la moto w tutti i tipi di moto e W TUTTI I MOTOCICLISTI CHE SI DIVERTONO RISPETTANDO GLI ALTRI