Rispondo per il mio messaggio:
Intendevo dire che ho notato che tendenzialmente si pensa che se uno ha la tuta di pelle e guida una supersportiva allora è uno che va a manetta, taglia le curve e sorpassa dove non si può, quando magari è uno dei più tranquilli in circolazione.
Mentre se si incrocia uno in completo di cordura e una moto non ss, si pensa che è un turista che si fa il giretto ammirando il panorama quando magari è uno dei più pazzi in circolazione.
A me è capitato di persona più volte che anche le f.d.o. hanno lo stesso atteggiamento.
La volta epica è stata sul passo del Bracco, con dietro la mia ragazza in completo di cordura da viaggio. Stavo salendo a fuoco, senza tagliare ovviamente, ma stavo andando veramente forte. Ho raggiunto un tizio intutato con una cbr. L'ho superato in tutta sicurezza e senza fare porcate. Lui ha provato a seguirmi ed io ho accelerato ancora di più. Dietro una curva, polizia.
Siamo usciti tutti e due piegati sdraiati. Avevano il tempo e lo spazio di fermare tutti e due senza problemi.
A me e alla mia zavorra ci hanno lasciato andare, al povero cristo dietro lo hanno fermato.
La mia Street ha i semimanubri e la zavorrina non era in topless...
E tranquillo, non mi sono per niente offeso!![]()