Visualizzazione Stampabile
-
ok anche se sarebbe meglio fermarsi nella piazzetta dove c'è la cabina del telefono all'incrocio a sx (tornando verso dicomano) sono 30 mt prima.... XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmazza17
Visto che sei di Bologna possiamo fare strada insieme nel caso, dimmi un po' tu....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragazzi il giro mi tenta........ :w00t:
Però essendo parecchio incasinato potrò decidere all'ultimo minuto :dry:
Nick io sono di Rovigo se dici si può fare strada assieme :oook: (da solo riesco ad arrivare a malapena fino a Bologna :cry:)
-
Tranquilli che a prender le multe ci pensò io... Specchietti non omologati, targa inclinata leggermente, e scarico con dbkiller, ma girando sempre ad alti giri in seconda e terza fermeranno sicuramente me..
Citazione:
Pelledorso
Nick io sono di Rovigo se dici si può fare strada assieme :oook: (da solo riesco ad arrivare a malapena fino a Bologna :cry:)
Se arrivi all'uscita di casalecchio passò a prenderti io..ore 8.45
-
Citazione:
Disagiato
Tranquilli che a prender le multe ci pensò io... Specchietti non omologati, targa inclinata leggermente, e scarico con dbkiller, ma girando sempre ad alti giri in seconda e terza fermeranno sicuramente me..
Se arrivi all'uscita di casalecchio passò a prenderti io..ore 8.45
Ok resto sintonizzato :oook:
-
Citazione:
D74
ok anche se sarebbe meglio fermarsi nella piazzetta dove c'è la cabina del telefono all'incrocio a sx (tornando verso dicomano) sono 30 mt prima.... XD
Hai ragione Fabio mejo sulla piazzetta che sulla strada (l'avevo esclusa perché non c'è ombra e ci sono i cassonetti....combo mortale:laugh2:)
ci si vede qui, piazzetta con la cabina 30 metri prima rispetto al punto precedente
Citazione:
Pistikkio83
Dato che sono di Bibbiena, la cosa potrebbe interessarmi...mm semmai aspetto a stia x fare croce ai mori e poi salgo su al muraglione... Vi tengo aggiornati
Citazione:
Pelledorso
:oook:, vi metto tra quelli in forse, cmq postate una conferma in positivo o in negativo prima di domenica così sappiamo chi bisogna aspettare domenica mattina!
- verbasco
- Marco (no tcp)
- matte.mog
- nickmazza17
- Odysseo (Maurizio)
- D74
- Maurizio (no tcp)
- _simo_
- Davide (no tcp)
- Condor (Giovanni)
- brendford
- stefano (no tcp)
- ginino69
- Federico (no tcp)
- winter1969
- spider
- Disagiato
In forse:
- Pelledorso
- Pistikkio83
-
il disagiato mi ha confermato via fb
-
Citazione:
Pelledorso
We :)
Allora io mi trovo con matte.mog alle 8 / 8 e qualcosa a Bologna, dopo ti posto la strada.
ti dovresti tirar su prestino , ma se nel caso dovessi riuscire tra impegni vari fissiamo come ritrovo il bricoman di Fe per poi fare la Porrettana .
Fammi sapere :)
-
Citazione:
Nickmazza17
We :)
Allora io mi trovo con matte.mog alle 8 / 8 e qualcosa a Bologna, dopo ti posto la strada.
ti dovresti tirar su prestino , ma se nel caso dovessi riuscire tra impegni vari fissiamo come ritrovo il bricoman di Fe per poi fare la Porrettana .
Fammi sapere :)
Svegliarsi presto non è certo un problema diciamo che x essere a Bologna alle 8 circa, a Ferrara dovrei essere almeno x le 7.15
Citazione:
verbasco
Hai ragione Fabio mejo sulla piazzetta che sulla strada (l'avevo esclusa perché non c'è ombra e ci sono i cassonetti....combo mortale:laugh2:)
ci si vede
qui, piazzetta con la cabina 30 metri prima rispetto al punto precedente
:oook:, vi metto tra quelli in forse,
cmq postate una conferma in positivo o in negativo prima di domenica così sappiamo chi bisogna aspettare domenica mattina!
- verbasco
- Marco (no tcp)
- matte.mog
- nickmazza17
- Odysseo (Maurizio)
- D74
- Maurizio (no tcp)
- _simo_
- Davide (no tcp)
- Condor (Giovanni)
- winter1969
- spider
- Disagiato
In forse:
- Federico
- Pelledorso
- Pistikkio83
Sicuramente entro sabato pomeriggio Vi confermo o meno l'adesione!
-
Per i bolognesi, ci troviamo alle 8.30 a casalecchio?!
-
Se leggo bene e hai la Bonnie la porrettana la facciamo in 35- 40 minuti quindi alle 7 e 20 al bricoman sarebbe ottimo.
Preferisco stare un po' largo nei tempi per non far aspettare nessuno ad ogni incontro :)
Ti mando il mio numero di cell in mp.