ok anche se sarebbe meglio fermarsi nella piazzetta dove c'è la cabina del telefono all'incrocio a sx (tornando verso dicomano) sono 30 mt prima.... XD

ok anche se sarebbe meglio fermarsi nella piazzetta dove c'è la cabina del telefono all'incrocio a sx (tornando verso dicomano) sono 30 mt prima.... XD

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Tranquilli che a prender le multe ci pensò io... Specchietti non omologati, targa inclinata leggermente, e scarico con dbkiller, ma girando sempre ad alti giri in seconda e terza fermeranno sicuramente me..
Se arrivi all'uscita di casalecchio passò a prenderti io..ore 8.45
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Hai ragione Fabio mejo sulla piazzetta che sulla strada (l'avevo esclusa perché non c'è ombra e ci sono i cassonetti....combo mortale)
ci si vede qui, piazzetta con la cabina 30 metri prima rispetto al punto precedente
, vi metto tra quelli in forse, cmq postate una conferma in positivo o in negativo prima di domenica così sappiamo chi bisogna aspettare domenica mattina!
- verbasco
- Marco (no tcp)
- matte.mog
- nickmazza17
- Odysseo (Maurizio)
- D74
- Maurizio (no tcp)
- _simo_
- Davide (no tcp)
- Condor (Giovanni)
- brendford
- stefano (no tcp)
- ginino69
- Federico (no tcp)
- winter1969
- spider
- Disagiato
In forse:
- Pelledorso
- Pistikkio83
Ultima modifica di verbasco; 28/08/2015 alle 11:07

il disagiato mi ha confermato via fb

We
Allora io mi trovo con matte.mog alle 8 / 8 e qualcosa a Bologna, dopo ti posto la strada.
ti dovresti tirar su prestino , ma se nel caso dovessi riuscire tra impegni vari fissiamo come ritrovo il bricoman di Fe per poi fare la Porrettana .
Fammi sapere
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Per i bolognesi, ci troviamo alle 8.30 a casalecchio?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Se leggo bene e hai la Bonnie la porrettana la facciamo in 35- 40 minuti quindi alle 7 e 20 al bricoman sarebbe ottimo.
Preferisco stare un po' largo nei tempi per non far aspettare nessuno ad ogni incontro
Ti mando il mio numero di cell in mp.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016