Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
finno ai 50/60 nessuno poi a tempo ahahah
io valuterei una bella smontata di massima e controllo dell'impianto elettrico: col cavolo che resto con le paturnie per regolatori che si cuociono.....
-
-
Bene.....adesso puoi anche togliere le rotelle :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
io valuterei una bella smontata di massima e controllo dell'impianto elettrico: col cavolo che resto con le paturnie per regolatori che si cuociono.....
Non è il regolatore a cuocersi ma lo statore, e dovrebbe essere proprio colpa del regolatore
-
l'ultimo no, il regolatore sanissimo, statore si vede per un difetto aveva una piastrina con un poco di gioco che ha fuso ;)
-
Sempre piu' in altoooo......:oook:
-
Citazione:
cicorunner
porella...girarci in pista con su 115.000km
non hai notato un calo di rendimento dopo i 50/60k km ?
io con il tiger 1050 dopo i 60k km ho iniziato a sentire un calo, ed ora con 100k km mangia un pò d'olio ed è fiaccchetta :cry:
la mia 955, 122 mila km e consumo di iolio nella norma...e prestazionalmente non avevo notato cali eviidenti.
la 1050 50 mila, zero consumo di olio.
Beh io con il tiger 1050 a franciacorta ho passato un panigale e un rsv4 :)
Complimenti fabio ;)
-
mi piace vedere moto con tanti km...bello:oook:
-
Citazione:
MrTiger
la mia 955, 122 mila km e consumo di iolio nella norma...e prestazionalmente non avevo notato cali eviidenti.
la 1050 50 mila, zero consumo di olio.
Beh io con il tiger 1050 a franciacorta ho passato un panigale e un rsv4 :)
Complimenti fabio ;)
Ehm si puó sapere xke la mia speed 955 con 85000 km beve più olio che benzina? Trattata sempre bene e tirata sempre dopo accurato riscaldamento. Prestazioni pressochè stabili dopo che a circa 50.000 hanno calato sensibilmente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk