Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
Io sono alto 1,85 ...la mia scrambler è molto più comoda e a questo punto da quello che leggo anche la ciclistica della r ninet rapportata al prezzo non è che sia sta gran cosa...! Costa troppo e non vale i soldi che chiede bmw in buona sostanza.
invece le classsiche triumph a 11 mila sono allineate..che manco il tappo del serbaotio con chiave ti danno..pinze e dischi che si usavano nel 99...
quele emoto come le classiche triumph non le compri per la sostanza ma solo per puro gusto estetico sennò le uniche moto che potrebbero valere i soldi che costano sono le maxisportive, al top per tecnologia e materiali e qualche touring di altissima gamma.
Citazione:
Warsteiner
ti sei risparmiato di comprare una moto da passeggio ultracostosa che sembra una playmobil e tra due anni sarà talmente passata di moda che farà cagare anche al tifoso più tifoso
compra una delle nuove Bonneville 1200, altro che motozappe tedesche
quoto la seconda parte..e sbattitene per come ci stai
-
Citazione:
darkspeed3
Beh, assolutamente, io guardo anche quello. :cool:
Da che mondo e mondo anche l'occhio vuole la sua parte. A chi non è mai capitato di specchiarsi nelle vetrine? Non facciamo gli ipocriti, su dai. Se parliamo anche di estetica , ritengo che il concetto di bellezza debba essere inquadrato anche nelle proporzioni moto-pilota.
Se aspetti di trovare una naked su misura per te puoi campare tanto ...... Che di acqua ne passera' ancora molta.
Citazione:
leo
capisco quelli che guardano la mia moto e dicono che non gli piace...son gusti(per me può essere anche mimetica,basta vada come dico io...)
ma tirar fuori la storia di come ci appari sopra mi fa davvero sorridere...la moto ti piace(?), hai i soldi(?) e non la compri perché non ti piaci in foto? Il motociclismo sta morendo...
Confermo.
-
Sulla scrambler con la ruota da 19 ci sto proporzionato. Infatti credo proprio che la terrò a vita.
A proposito di nuova gamma triumph classic, ho visto le foto. La thruxton è copiata totalmente dalla ducati gt 1000, moto che ho avuto e che fu criticata da molti per la distanza tra l'altezza della sella e la ruota posteriore.
Citazione:
Lo scrofo
Se aspetti di trovare una naked su misura per te puoi campare tanto ...... Che di acqua ne passera' ancora molta.
Confermo.
Ma scusa, dire che perché valuto anche come ci sto sopra che io non sia un motoclista( questo hai voluto tra le righe far intendere) mi sembra un'esagerazione, visto che non mi conosci, non sai che moto ho avuto, la passione che ho per le moto, come guido le moto, da quanti anni guido moto ecc. Quindi sei libero di esprimere le tue idee ma dore che il motociclismo sta morendo perché una persona prima di comprare una moto che poco non costa, valuta tutti gli aspetti possibili tra cui anche quello se è troppo piccola o meno, la trovo una cappellata colossale.
-
Non vorrei deluderti, ma il mio post indicava il fatto che le moto odierne non hanno gli stessi volumi di un tempo.
Inoltre ti rammento che io leggermente piu' grandicello di te, quindi capisco bene cosa vuoi dire, infatti mi sono adeguato e mi sono comprato una 955 ( anche se ora particolamente pistolata ) .... Ma indovina con quale moto ho trovato la vera quadratura del cerchio ? BMW GS ADVENTURE 1200.
Allo stato attuale, non troverai mai una moto adatta in pieno a te, saranno tutte piccine, e questo e' lapalissiano.
-
Citazione:
Lo scrofo
Non vorrei deluderti, ma il mio post indicava il fatto che le moto odierne non hanno gli stessi volumi di un tempo.
Inoltre ti rammento che io leggermente piu' grandicello di te, quindi capisco bene cosa vuoi dire, infatti mi sono adeguato e mi sono comprato una 955 ( anche se ora particolamente pistolata ) .... Ma indovina con quale moto ho trovato la vera quadratura del cerchio ? BMW GS ADVENTURE 1200.
Allo stato attuale, non troverai mai una moto adatta in pieno a te, saranno tutte piccine, e questo e' lapalissiano.
Bella la adventure ! Ma quale hai preso ? L'ultima? Io ne ho trovata una del 2006 a 7.500 con 40000 km bianca con sella bicolore rossa...
-
Avevo la 30th anniversario, purtroppo l'ho venduta per motivi vari, non di certo motociclistici..... :(
-
Citazione:
Lo scrofo
Avevo la 30th anniversario, purtroppo l'ho venduta per motivi vari, non di certo motociclistici..... :(
Scusa, prima ho sbagliato a quotare....;)
Citazione:
darkspeed3
Scusa, prima ho sbagliato a quotare....;)
Rispondevo a Leo.