Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
up
hai ZERO requisiti per uppare..
grazie
-
Citazione:
winter1969
Io vengo con la Tiger.....................scusate
Serio?! La 800 o la 1050?
-
l'idea mi sembra ottima ! non sono neanche troppo scomodo.... quindi è molto probabile che sarò dei vostri !:oook:
-
Certo, che se l'Abuzzo dello scorso anno è molto a sud...la calabria e la Puglia dove sono? :dubbio:
Spero per quella data di non avere piu la moto...;)
-
Citazione:
Monacograu
Certo, che se l'Abuzzo dello scorso anno è molto a sud...la calabria e la Puglia dove sono? :dubbio:
Spero per quella data di non avere piu la moto...;)
Ciao
perdona ma " molto a sud" era dalla mia prospettiva data la quantità di km che mi sono macinato tra organizzazione e raduno vero e proprio. Concordo con te che il sud vero sia altro :oook:
come mai speri di non aver più la moto?
-
un po lontano con i tempi, ma interessato!
-
Citazione:
Nickmazza17
Ciao
perdona ma " molto a sud" era dalla mia prospettiva data la quantità di km che mi sono macinato tra organizzazione e raduno vero e proprio. Concordo con te che il sud vero sia altro :oook:
come mai speri di non aver più la moto?
Perche', ahimè, ho deciso di venderla e dedicarmi al mio pargolo...la sto rimettendo originale e presto sarà in vendita quindi pero che 6 mesi siano sufficienti per farlo ;)
Le Dolomiti le adoro e, motociclisticamente parlando, ho sempre sognato di farci un we...rimarrà un sogno ma, per fortuna sono riuscito ad esser presente al raduno abruzzese :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Perche', ahimè, ho deciso di venderla e dedicarmi al mio pargolo...la sto rimettendo originale e presto sarà in vendita quindi pero che 6 mesi siano sufficienti per farlo ;)
Le Dolomiti le adoro e, motociclisticamente parlando, ho sempre sognato di farci un we...rimarrà un sogno ma, per fortuna sono riuscito ad esser presente al raduno abruzzese :oook:
potevi stare a casa.. ogni volta che ti ho incontrato in abbbbruzzo ho preso acqua/grandine/neve/meteoriti da ogni parte........ :dry:
:)
-
Citazione:
Il Franky
potevi stare a casa.. ogni volta che ti ho incontrato in abbbbruzzo ho preso acqua/grandine/neve/meteoriti da ogni parte........ :dry:
:)
Se sei uno sfigato non te la prendere con me...:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Se sei uno sfigato non te la prendere con me...:lingua:
bastardo :dry: