Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dastardly
Se a mia richiesta di spiegazione non verra' data risposta, decidero' di chiedere tramite testate giornalistiche specializzate di settore di chiedere a Voi spiegazione dei fatti...
Citazione:
dastardly
Credo che sono un semplice cliente che fa una domanda...
Alla faccia della domanda!?!
A proposito, nessuno conosce un forum dov'è iscritto il signor Esselunga?
Perchè ieri sera ho preso un kg. di peperoni e oggi lo vendono quasi a metà prezzo, se nessuno mi da spiegazioni, qua finisce a schifio.
-
Citazione:
krupica
Alla faccia della domanda!?!
A proposito, nessuno conosce un forum dov'è iscritto il signor Esselunga?
Perchè ieri sera ho preso un kg. di peperoni e oggi lo vendono quasi a metà prezzo, se nessuno mi da spiegazioni, qua finisce a schifio.
E' chiaro che cio' che dico lo portero' avanti semplicimente perche' sei io scrivo che e' una semplice domanda, perche' e' una semplice domanda! Ma non significa che mi accontenti di una semplice risposta.
Comunque so' che qualcuno non puo' essere d'accordo, ma se al termine di questa problematica si avranno risposte esaustive significa che per il T-day 2008 ci potranno essere soluzioni ed offerte migliori per tutti noi.
-
Citazione:
dastardly
E' chiaro che cio' che dico lo portero' avanti semplicimente perche' sei io scrivo che e' una semplice domanda, perche' e' una semplice domanda! Ma non significa che mi accontenti di una semplice risposta.
Comunque so' che qualcuno non puo' essere d'accordo, ma se al termine di questa problematica si avranno risposte esaustive significa che per il T-day 2008 ci potranno essere soluzioni ed offerte migliori per tutti noi.
Non sono in disaccordo con te, ma in genere le "semplici domande" non sono accompagnate dalle minacce; quelle semmai arrivano dopo, in mancanza di risposte.
-
Citazione:
krupica
Non sono in disaccordo con te, ma in genere le "semplici domande" non sono accompagnate dalle minacce; quelle semmai arrivano dopo, in mancanza di risposte.
Mi porto avanti con il lavoro.....:biggrin3:, non si sa' mai!!!!!!!!!
-
Citazione:
pitt13
Mmmmh dunque..
Triumph Rocket III con Kawasaki VN 2000
Triumph Speed Triple con Kawasaki Z 750... ci può stare??
..scherse
Beh direi che non s'affronta....! :dry:
il problema sta proprio qui, fanno moto, a mio avviso fantastiche (con i loro difetti, ovvio) e si permettono il lusso di trattare i loro clienti a pesci in faccia, perchè sanno che ognuno di noi che ha comprato una loro moto ne è semplicemente innamorato... :wub: :dry:
Parlo per me ma gli scambi riportati nell'esempio suddetto (e questo era l'obiettivo dell'esempio di pitt13) non sono ne parificati ne tantomeno alla stregua di "beh mi accontento" siceramente non mi ci cambierei mai...!
Tornando a ciò che ha detto hannibal (credo sia in questo post) la monster nuova come sarà...? beh io avendo la speed non mi pongo neppure il problema, anzi non me ne frega proprio una mazza, e mi dico: "purtroppo!" perchè sono il primo a lamentarmi ma sono anche il primo che ricomprerei un trumph... :cry: :wub:
spero di essermi spiegato!
Detto questo sono dalla parte di jap, dastardly e quant'altri hanno constatato (perchè come me non hanno le traveggole ma hanno visto con i propri occhi... :mad: ) che delle cose e l'organizzazione stessa al TDAY non andava...
-
Citazione:
jusspeed
ok quest anno al T-day sull abbiglimento hanno fatto delle boiate ma io non credo comunque che sia giusto attaccare e accanirsi cosi su una persona che magari non centra nulla solo perchè a pelle ti sta antipatico...sarebbe meglio scrivere per mp ...
poi chiaramente se scopri una truffa è giusto che la si renda pubblica ...
credo che si sia capito che io sono un sostenitore del T-day così com'è...e tengo anche le parti di lupano perchè tutti si sono accaniti su di lui senza però appurare se davvero le responsabilità dei problemi del T-day sono sue...
quando potrà risp ai vostri quesiti e alle vostre lamentele potrete ricredervi o potrò invece ricredermi io ...ma fino ad allora non è giusto prendersela con lui se nemmeno si sa di chi sia la colpa...
Non si era capito che sei un sostenitore di Lupano:biggrin3::biggrin3:
magari un giorno facendo cosi rischi pure di diventare Pach leader:biggrin3::biggrin3:
ma se più persone si lamentano con dati alla mano un motivo ci sarà, non credi???
ora non pensare che io mi schieri contro di te...:biggrin3::biggrin3:
ma io personalmente stò dalla parte di chi, come me COMPRA sia la moto che l'abbigliamento, non dalla parte di chi chiude due occhi e fà finta di non vedere e sapere, figuriamoci se non è al corrente di tutto questo..
Lacky.
-
Citazione:
japkiller
IO LO AVEVO DETTO SUBITO nel post che ho aperto la sera stessa del ritorno dal tday...
Comunque non dimentichiamoci la moto in premio data ad un concessionario.... che ha vinto tre premi su 5 e se non sbaglio anche qualche biglietto poi tolto perchè il titolare non era presente era andato a faieta....
Io ero al tday con mio cognato, il quale lavorando in proprio è più volpone di me... quando nel pomeriggio di sabato ha visto la bonnie in pailo ha detto queste parole:" secondo me fanno finta di farla vincere a qualcuno e poi se la riportano a casa"..... SANTE PAROLE...... E poi a me Lupano mi sta A PELLE antipatico......
qsta nn la sapevo...:sick::sick::sick::sick:
ma com'è possibile che i concessionari possano partecipare ad una riffa con in palio un loro prodotto????:mad:
e poi oltretutto vincerla!?!?!?!?!?!?:cry:
mah...
cmq prima di giustiziare qlcuno aspettiamo la spiegazione della controparte.:dry:
-
Bhè Triumph finalmente può vedere paginate di roba scritta da clienti soddisfatti, chissa se il tutto arrivasse fin su nel regno unito che effetto avrebbe !!
Sai in Italia si adottano ste politiche del fottersene la minchia, in altri paesi non sempre !!
Una bella Mail girata in sede con tanto di link non sarebbe una cattiva idea, magari ci danno pure una risposta !!!
Infondo per la cosi detta frenata particolare delle speed si son fatti in 4 per aiutarci a non spaccarci la testa ad ogni frenata !!!!
Vabbè se poi a qualcuno gli è costato pure sei soldi, per sistemare una Caxxata di Triumph, ci può stare son moto esclusive !!!
ovvio dopo avergli già dato 11.500 pezzettoni !!!
Grazie, grazie davvero !!
Fortuna che mi piacciono le moto fine a se stesse e non cosa c'è scritto sul serbatoio !!!
Go Your Way :D
-
Citazione:
Ghino
Bhè Triumph finalmente può vedere paginate di roba scritta da clienti soddisfatti, chissa se il tutto arrivasse fin su nel regno unito che effetto avrebbe !!
Sai in Italia si adottano ste politiche del fottersene la minchia, in altri paesi non sempre !!
Una bella Mail girata in sede con tanto di link non sarebbe una cattiva idea, magari ci danno pure una risposta !!!
Infondo per la cosi detta frenata particolare delle speed si son fatti in 4 per aiutarci a non spaccarci la testa ad ogni frenata !!!!
Vabbè se poi a qualcuno gli è costato pure sei soldi, per sistemare una Caxxata di Triumph, ci può stare son moto esclusive !!!
ovvio dopo avergli già dato 11.500 pezzettoni !!!
Grazie, grazie davvero !!
Fortuna che mi piacciono le moto fine a se stesse e non cosa c'è scritto sul serbatoio !!!
Go Your Way :D
GHINO ,Santo Subito!!!!:wink_:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
GHINO ,Santo Subito!!!!:wink_:
NO NO LACKI!!!
a tu si pazzo.....che poi quello ci casca sulla testa....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: