Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: PER IL SIG. LUPANO....

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    ok quest anno al T-day sull abbiglimento hanno fatto delle boiate ma io non credo comunque che sia giusto attaccare e accanirsi cosi su una persona che magari non centra nulla solo perchè a pelle ti sta antipatico...sarebbe meglio scrivere per mp ...

poi chiaramente se scopri una truffa è giusto che la si renda pubblica ...

credo che si sia capito che io sono un sostenitore del T-day così com'è...e tengo anche le parti di lupano perchè tutti si sono accaniti su di lui senza però appurare se davvero le responsabilità dei problemi del T-day sono sue...

quando potrà risp ai vostri quesiti e alle vostre lamentele potrete ricredervi o potrò invece ricredermi io ...ma fino ad allora non è giusto prendersela con lui se nemmeno si sa di chi sia la colpa...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Personalmente trovo che l'abbigliamento sia un pò vecchiotto e molto caro, quindi....non l'ho mai comprato e non lo comprerò. Dov'è il problema? Se veniva da me gli regalavo una bella felpa Champion (però con la scritta Yamaha...sorry).
    Ragazzi, se vi attaccate troppo ad un marchio poi alla fine fate polemiche per ogni cosa e fate minacce inutile che non servono a nulla.
    cambiare... comprare solo ciò che piace...

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Mmmmh dunque..
    Triumph Rocket III con Kawasaki VN 2000
    Triumph Speed Triple con Kawasaki Z 750... ci può stare??
    ..scherse
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    ok quest anno al T-day sull abbiglimento hanno fatto delle boiate ma io non credo comunque che sia giusto attaccare e accanirsi cosi su una persona che magari non centra nulla solo perchè a pelle ti sta antipatico...sarebbe meglio scrivere per mp ...

credo che si sia capito che io sono un sostenitore del T-day così com'è...e tengo anche le parti di lupano perchè tutti si sono accaniti su di lui senza però appurare se davvero le responsabilità dei problemi del T-day sono sue...

quando potrà risp ai vostri quesiti e alle vostre lamentele potrete ricredervi o potrò invece ricredermi io ...ma fino ad allora non è giusto prendersela con lui se nemmeno si sa di chi sia la colpa...
    no no... io non c'è l'ho assolutamente con Lupano, infatti non si sa nemmeno se sia lui il diretto responsabile! però scrivendo qui, e lavorando li, deve essere il nostro PORTAVOCE!!! e non fare ringraziamenti a caso...

stanno facendo boiate pazzesche secondo me: dal tdey all'utilizzare concessionari assolutamente incopetenti che non sanno che vendono o che fan passare le modifiche dei freni a gratis o a pagamento senza alcun criterio...

il marchio Triumph è bellissimo, ma così facendo si "sputtanano", a questo punto è meglio non far niente per non esporsi in maniera negativa, che tirare continui pacchi al cliente!
    altrimenti questa sarà la mia prima e ultima triumph...
    di marchi gloriosi ne esistono tanti altri (per il nostri futuri acquisti) ducati, mv, guzzi... e per giunta son pure tutti italiani!!!

Citazione Originariamente Scritto da pitt13 Visualizza Messaggio
    Mmmmh dunque..
    Triumph Rocket III con Kawasaki VN 2000
    Triumph Speed Triple con Kawasaki Z 750... ci può stare??
    ..scherse
    ... però ocio, c'è sempre:

speedtriple vs monster s4r vs brutale vs corsaro vs centauro vs...
    daytona vs ducati 1098/848 vs aprilia rsv mille vs mv f1 vs bmw gs1200s...
    tiger vs gs1200 vs multistrada (che a guidarla dicono sia un VERO motard!) vs hypermotard
    rocket vs il mondo harley...
    le varie classic giusto giusto possono ancora reggere il passo... ma volendo li si va contro il retrò vero... avete presente una honda cb four?!?

attenta triumph!!!
    Ultima modifica di NINETTO79; 07/06/2007 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di krupica
    L'anno scorso han fatto dei prezzacci sugli scarichi Zard e ci si lamentava.
    Quest'anno non hanno scontato nemmeno un centesimo sull'abbigliamento e ci si lamenta ancora.
    Io le magliette vado a comprarmele al mercato di Malpensata: fanno gli sconti, cambiano l'articolo se la taglia non va bene e la ragazza della bancarella è pure gnocca. Voi continuate pure a prendere roba Triumph.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di marameo
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Tcp - Day 08!
    Ci s'organizza meglio e si gode di più

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio

Ripeto che non ho accusato il Sig. Lupano di nulla, solo che vorrei vedere Triumph Italia spiegare i comportamenti delle concessionare che in italia rappresentano il marchio della casa Triumph.

Non mi aspetto che ci risponda tra 10 minuti inquanto dovra' tenere una posizione ufficiale e non credo che come figura e per cio' che rappresenta lo faccio cosi' su piedi senza prima appurare fatti e decidere la linea da tenere.

Credo che sono un semplice cliente che fa una domanda, e sia lieta cosa ricevere una risposta!
    Visto il disappunto generale su avvenimenti accaduti a Varano credo sia giusto difendere un interesse legittimo.
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider L'avatar di Guru
    Moto
    Speed Triple 955
    Ue, Dastardly, cosa ti avevo detto? Non comprare, i prezzi sono più alti che in negozio...ti fregano, ne approfittano...
    Tu vuoi fare lo spendaccione....e visto che hai voluto la bicicletta...
    Comunque, a parte le battute, vorrei dire una cosa seria dopo aver letto tutti i vostri commenti.
    Qualcuno chiede risposte al Sig. Lupano e qualcuno dice che lui non c'entra nulla e forse non ne è al corrente.
    Beh, vi dico che io gestisco giornalmente 85 persone e giornalmente qualcuno fa una cazzata: pensate che un cliente chiami lui e si sfoghi o chiama me perchè sono il responsabile e magari non so neanche cosa sia accaduto? E cosa pensate che io faccia? Finta di niente o mi scuso e mi prendo le mie perchè fa parte del mio ruolo?
    A questo punto posso solo dire una cosa: caro Dastardly, mi metto in lista con te per attendere una risposta dal CAPO...

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Guru Visualizza Messaggio
    Ue, Dastardly, cosa ti avevo detto? Non comprare, i prezzi sono più alti che in negozio...ti fregano, ne approfittano...
    Tu vuoi fare lo spendaccione....e visto che hai voluto la bicicletta...
    Comunque, a parte le battute, vorrei dire una cosa seria dopo aver letto tutti i vostri commenti.
    Qualcuno chiede risposte al Sig. Lupano e qualcuno dice che lui non c'entra nulla e forse non ne è al corrente.
    Beh, vi dico che io gestisco giornalmente 85 persone e giornalmente qualcuno fa una cazzata: pensate che un cliente chiami lui e si sfoghi o chiama me perchè sono il responsabile e magari non so neanche cosa sia accaduto? E cosa pensate che io faccia? Finta di niente o mi scuso e mi prendo le mie perchè fa parte del mio ruolo?
    A questo punto posso solo dire una cosa: caro Dastardly, mi metto in lista con te per attendere una risposta dal CAPO...

Grazie dido' mi fa piacere sapere che ci sei al mio fianco!!
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider L'avatar di Guru
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Grazie dido' mi fa piacere sapere che ci sei al mio fianco!!
    Dovere...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima