Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babele
anche se so già che mi troverò un pò impacciato dopo
due anni di guida assoluta scrambler.:wacko:
Non darlo per scontato.
Guido la Scrambler dal 2008 (con una parentesi di qualche mese su Tiger800 mentre la stavo personalizzando) ed in aggiunta non salivo in sella dal 31 agosto 2015: il feeling è stato pressochè immediato :w00t::cool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non darlo per scontato.
Guido la Scrambler dal 2008 (con una parentesi di qualche mese su Tiger800 mentre la stavo personalizzando) ed in aggiunta non salivo in sella dal 31 agosto 2015: il feeling è stato pressochè immediato :w00t::cool:
L'abbiamo capito!
Però mi raccomando, usa con judicio il tuo meritato ruolo di opinion leader...altrimenti qui si comprano tutti la yamaha.
Controllati.
-
Citazione:
mic56
L'abbiamo capito!
Però mi raccomando, usa con judicio il tuo meritato ruolo di opinion leader...altrimenti qui si comprano tutti la yamaha.
Controllati.
Hai ragione Mic.
Gente: la XSR è solo una mangiariso senz'anima, troppo facile da guidare e non fa nemmeno un poco di ruggine.
(che se ne vendon poche io poi sono solo contento :D)
-
Gran bella moto e trovo bellissima la colorazione replica.
Però se devo dirla tutta io pochi mesi fa l'ho confronata con la Street e ho scelto l'inglesina.
Invece tu la nuova Street non l'avevi considerata?
-
Citazione:
Saqui
Però se devo dirla tutta io pochi mesi fa l'ho confronata con la Street e ho scelto l'inglesina.
come hai fatto a provarla???
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai ragione Mic.
Gente: la XSR è solo una mangiariso senz'anima, troppo facile da guidare e non fa nemmeno un poco di ruggine.
(che se ne vendon poche io poi sono solo contento :D)
aggiungici che non sarà nenache in grado di friggere statori ed alternatori,ed il quadro della moto senz'anima è completo :senzaundente:
-
Citazione:
Saqui
No, per tre motivi: 1) estetica... l'XSR mi piace anche esteticamente, la Street non è brutta ma non mi "emoziona"; 2) dotazioni; 3) corsa delle sospensioni... in questo l'XSR è atipica perchè ha una corsa maggiore rispetto ad altre naked, il che la rende perfetta per il tipo di utilizzo che ne faccio io
-
Bellissima moto.....:oook:
-
Mah...mi pare un poco senz'anima.
-
Ma carusi siete seri con il discorso dell'anima???
-
Citazione:
lupocanuto
Ma carusi siete seri con il discorso dell'anima???
Non lo so.
Ma ho notato che quando si parla di giapponesi bisogna dire che sono senz'anima.
E mi adeguo.