una moto che non capisco...un misto tra la Motó 6.5 e la Ducati Scrambler...peró deve avere un gran bel motore...GODITELAAAAA![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Onestamente non mi fa impazzire il faro anteriore, per il resto deve essere davvero ben fatta e con un motore bello vispo.
Bravo Samuele. Oggi, stuzzicato dal tuo acquisto sono andato a vederla e mi ci sono seduto per vedere
la posizione di guida. Mi piace, sia esteticamente che come sostanza in rapporto al prezzo. Forse andrò
a provarla questo fine settimana. Complimenti.
sotto il mio ufficio ho il conce Yamaha che mi dice sempre, ormai per scherzo, di buttare i miei ferri e salire in groppa ad una moto con il diapason. Beh devo dire che la xsr è quella che guardo con più piacere, solo quel dannato faro mi crea dubbi....che poi mi piace molto il faro tondo solo che non riesco a digerire la calotta allungata....è un mio limite
Grazie Babele.
Sei sicuro di volerla provare? Occhio alle scimmie...
Ti capisco.
Anche a me inizialmente non faceva impazzire... ma alla fine ci sta, è "COERENTE" con tutto il resto (una calotta tonda avrevve avuto troppo gusto retro', e non ci sarebbe stata bene).
Forse l'avrei fatto solo di maggior diametro...
Ecco, forse di maggior diametro era meglio. Cmq penso che ci si debba abituare alla linea come per molte moto nuove.
[QUOTE=Sam il Cinghio;7174456]Grazie Babele.
Sei sicuro di volerla provare? Occhio alle scimmie...
E' vero, devo starci attento, però vado avanti nella mia esplorazione. Prenotato test ride su sito
Yamaha. Domenica mattina la provo, anche se so già che mi troverò un pò impacciato dopo
due anni di guida assoluta scrambler.![]()