Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..:fisch:
:tongue:
a me sembra che invece le tue "ciambelle" son riuscite benissimo"... :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giuva
aggiungo anche le vicentine se la tirano in modo esasperato, ma poi abbassano le alette....:laugh2:
cmq in quanto a bellezza pura a brescia nn sai dove guardare.... :wink_:
p.s.ma le venete se la tirano appunto perke' son belle....
Citazione:
maxmin
Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao
possibilissimo e meritatissimo....:biggrin3:
Citazione:
trident_special
Mi permetto di esprimere la mia... In quanto donne, qualsiasi sia la loro regione (ma perché fermarsi lì, diciamo anche paese), saranno sempre la cosa più bella del mondo. Che vengano dalle alpi o le piramdi, dal manzanarre o dal reno (ma quanto caxxo sono figo?), la loro provenienza non cambierà niente. Come non cambierà il fatto che ci faranno sempre battere il cuore, ci faranno sempre disperare, ci faranno cambiare, pensare, urlare. Ma noi per questo non ci scoraggeremo, anche perché (almeno per me...) senza, sarebbe tutto peggio... Io le donne le amo...
Concluderei un pensiero semi-serio con un bel viva la fig@, ma forse qui è fuori luogo...
Ops, troppo tardi...
straquoto....solo che io intendevo un giudizio anche di carattere "indole" nn solo estetico.... :wink_:
-
Citazione:
Vertigine
ehmmm....io son toscana d'addozione...
e anche se "non tutte le ciambelle.." (cit.)..essendo nata a Treviso.. lo prendo per un complimento .. ..:fisch:
:tongue:
veneta giusto!!! ecco perchè mi sei sempre piaciuta!!! :wub::tongue::wub:
-
...appperò....:blink:
direi che il mio ego si sente incoraggiato da questo post :w00t:
-
Citazione:
Vertigine
vabbe' ma che ci possiam fare....nn t regoliiiiiiiii :wub::wub::wub:
visto come incoraggio??.....:biggrin3:
-
le Venete........? molto disinibite direi ;)
nn dico altro
-
Citazione:
Vertigine
Dovresti anche sentirti incoraggiata dai fidanzati che ti attribuiscono di continuo!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Mah, io ci ho vissuto i primi 18 anni della mia vita a Venezia...e non ho battuto chiodo...(qualche chiodino al massimo)...mi son dovuto spostare in Lombardia per combinare qualcosa...poi vedi tu...
cmq a mio modestissimo parere, la venete non la danno ai veneti, vogliono il fascino dello straniero...!!!
ecco perchè hai riscosso tanto successo caro Everts
-
Citazione:
trident_special
Dovresti anche sentirti incoraggiata dai fidanzati che ti attribuiscono di continuo!:ph34r::ph34r::ph34r:
mi sentirei incoraggiata se oltre che attribuirmeli...
me li presentassero pure!
:risate2:
-
Citazione:
s4_seblog
Mah, io ci ho vissuto i primi 18 anni della mia vita a Venezia...e non ho battuto chiodo...(qualche chiodino al massimo)...mi son dovuto spostare in Lombardia per combinare qualcosa...poi vedi tu...
cmq a mio modestissimo parere, la venete non la danno ai veneti, vogliono il fascino dello straniero...!!!
ecco perchè hai riscosso tanto successo caro Everts
questo e' vero....:biggrin3::wink_:
in effetti nn cambiero' mai il mio lavoro...
-
Citazione:
Vertigine
mi sentirei incoraggiata se oltre che attribuirmeli...
me li presentassero pure!
:risate2:
Vabbé... Ma sono meri dettagli questi!!!:laugh2::laugh2: