se dovessi scegliere ... prenderei una spagnola![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si, scure di carnagione e con i capelli neri, poi se son corti bhe li siamo a livelli ottimi....
Confermo quello che dice Arsenio, le Padovane e le Trevigiane sono proprio delle grandi stronze, perché se la tirano come della grandi fighe ma sotto sotto non c'e' niente. Logicamente non tutte. Conosco molte ragazze che a 20-30 anni se la tiravano (io ne ho 44 ora) e che non cagavano nessuno se non lo stronzetto di turno ed ora sono sole con figli e super incazzate perché non le tromba più nessuno
Ciao
Caro maxmin e caro Arsenio, le donne che se la tirano ci sono ovunque purtroppo / o per fortuna (fate voi), anc he se non capisco perchè lo devono fare....quello che faccio è che non le cago più di tanto. Però c'è da dire un'altra cosa, ho conosciuto parecchie di queste regazze e la maggior parte alla fine si è rivelata molto semplice.... Cmq
W LE DONNE
Ri-dico la mia... Per me ovunque ci sono donne che se la tirano in maniera spopositata... Ma ce ne sono anche che non lo fanno...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
io sono padovano doc e posso dire che le padovane se la tirano in una maniera assurdapensano di abitare in una metropoli...
Sono famose in Veneto le padovane per essere belle ma super antipatiche...
Alla fine poi mi sono sposato con una padovana doc del centro.... ma non so neanch'io come ci sia riuscito
Personalmente posso dire che le vicentine, anche se meno raffinate delle padovane, sono le più simpatiche ed alla mano
Mentre in senso assoluto le donne più belle e simpatiche al mondo le ho incontrate in 3 città: Amsterdam - NYC - Copenhagen e quando sono tornato da questi tre viaggi mi veniva da piangere a vedere la padovane![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani