Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Realisticamente non abbiamo possibilità di finire nel medagliere davanti a Russia, Germania (anche se in fortissimo ritardo), SudCorea, e GB, oltreché ovviamente a USA e Cina che combattono per il primato.
Dal 7° posto in giù duelleremo con Australia, Francia, Giappone (anche se pare avere un vantaggio difficilmente colmabile), Ungheria e qualche altro Paese che potrà eventualmente inserirsi in alto.
Obiettivo restare nella top ten, ma un 8° posto, magari davanti alla Francia, sarebbe davvero ok.
Sotto il podio non si duella con nessuno,si partecipa
-
Citazione:
macheamico6
Mangiacapre come Russo: hanno vinto ma ...... avevano vinto ? :cipenso:
russo può fare solo il clown,ilpgile più sopravalutato di tutti i tempi
-
Citazione:
macheamico6
Realisticamente non abbiamo possibilità di finire nel medagliere davanti a Russia, Germania (anche se in fortissimo ritardo), SudCorea, e GB, oltreché ovviamente a USA e Cina che combattono per il primato.
Dal 7° posto in giù duelleremo con Australia, Francia, Giappone (anche se pare avere un vantaggio difficilmente colmabile), Ungheria e qualche altro Paese che potrà eventualmente inserirsi in alto.
Obiettivo restare nella top ten, ma un 8° posto, magari davanti alla Francia, sarebbe davvero ok.
faccio notare sommessamente che se l'Europa economica (da cui escludo GB e Svizzera ovviamente) concorresse unita come gli ammerigani avrebbe 20 ori al momento...gli USA sembrano una potenza perchè sono un continente intero...se concorressero in stati sarebbero addirittura ridicoli
La sola Ungheria che è uno sputo nei confronti degli USA ha 5 medaglie d'oro contro 11 ed ha una cultura sportiva da far impallidire gli yankees
-
Citazione:
urasch
russo può fare solo il clown,ilpgile più sopravalutato di tutti i tempi
si è sempre saputo vendere bene al piccolo schermo e questa popolarità l'ha sfruttata alla grande
-
Citazione:
cicorunner
si è sempre saputo vendere bene al piccolo schermo e questa popolarità l'ha sfruttata alla grande
si e poi le figure di merda le fai alle olimpiadi,ance se il match di ieri lo meritava lui (questo lo hanno detto gli altri,io non l ho visto) ha pagato caro il passaggio del turno scorso,dove davvero no meritava..
io credo che la nazionale di pugilato sia da rifare completamente a partire dai tecnici...damiani e bergamasco ormai sono superati..
vedere quelle mani basse sul ring è una cosa davvero allucinante..cosa che hanno fatto tutti..
io quando ho iniziato a fare pugilato òa prima cosa che mi è stata insegnata è quella di avere le mani al viso...
-
Citazione:
urasch
si e poi le figure di merda le fai alle olimpiadi,ance se il match di ieri lo meritava lui (questo lo hanno detto gli altri,io non l ho visto) ha pagato caro il passaggio del turno scorso,dove davvero no meritava..
io credo che la nazionale di pugilato sia da rifare completamente a partire dai tecnici...damiani e bergamasco ormai sono superati..
vedere quelle mani basse sul ring è una cosa davvero allucinante..cosa che hanno fatto tutti..
io quando ho iniziato a fare pugilato òa prima cosa che mi è stata insegnata è quella di avere le mani al viso...
le sue mani basse sono un segno di spocchia, di presunta superiorità ed arroganza, a denigrare l'avversario , così come quando avanza con il viso e con i guantoni fa segno di colpire ed attaccare....patetito
esatto , non meritava già al primo turno di passare
-
Citazione:
cicorunner
le sue mani basse sono un segno di spocchia, di presunta superiorità ed arroganza, a denigrare l'avversario , così come quando avanza con il viso e con i guantoni fa segno di colpire ed attaccare....patetito
esatto , non meritava già al primo turno di passare
puoi anche andare con le mani basse,ma devi essere veloce con il tronco e ripsondere subito ai colpi,ma se trovi un pugile molto tecnico alla prima ripresa va giù...non mi è mai piaciuto clemente..solo un buffone...spero e confido in irma testa..
-
Citazione:
Fermissimo
faccio notare sommessamente che se l'Europa economica (da cui escludo GB e Svizzera ovviamente) concorresse unita come gli ammerigani avrebbe 20 ori al momento...gli USA sembrano una potenza perchè sono un continente intero...se concorressero in stati sarebbero addirittura ridicoli
La sola Ungheria che è uno sputo nei confronti degli USA ha 5 medaglie d'oro contro 11 ed ha una cultura sportiva da far impallidire gli yankees
credo che un paragone del genere sia improponibile, perché allora dovresti anche tenere conto del numero degli atleti partecipanti:
gli USA quanti ne hanno mandati a Rio?!!! metti che ce ne siano 400, ok?
bè, adesso prova a immaginare quanti atleti ci possano essere dell'UE: 3000? 4000?
gioco, partita e incontro :linguaccia:
.
porcaputtanatroia, oggi è la giornata delle medaglie di legno :incaz:
-
Citazione:
macheamico6
credo che un paragone del genere sia improponibile, perché allora dovresti anche tenere conto del numero degli atleti partecipanti:
gli USA quanti ne hanno mandati a Rio?!!! metti che ce ne siano 400, ok?
bè, adesso prova a immaginare quanti atleti ci possano essere dell'UE: 3000? 4000?
gioco, partita e incontro :linguaccia:
.
porcaputtanatroia, oggi è la giornata delle medaglie di legno :incaz:
nella mia personalissima classifica ora gli USE (United States of Europe) conducono sugli USA per 25 ori ad 11...messa così mi diverto di più :D
-
La modifica nei regolamenti delle prove di tiro penalizza non poco gli atleti azzurri.
Primeggiano nelle qualificazioni, ma poi nelle finali a 6 o a 8, che un tempo non c'erano, e dove si azzera tutto, rimangono indietro.
In queste Olimpiadi più di una volta i nostri si sono presentati in finale col miglio punteggio (penso al tiro a volo, o alla ragazza della carabina oggi, ma forse ce ne sono pure degli altri), che poi non solo non si sono confermati in finale, ma che manco sono andati a podio.
E' un po' come l'Italia del calcio che se va ai rigori, generalmente, finisce poi per perdere.