Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
si stava meglio quando si stava peglio
lol
-
Trump è di certo un coglione...però la Clinton non mi pare poi sto picco. Penso che gli americani abbiano un problema, scegliere tra la peste e il colera.
-
Citazione:
mic56
Io non penso che Hilary ci avrebbe portato i piloti in catene.
Dico soltanto che il modo di fare di Trump, la sua cafonaggine, il disprezzo per le donne, la sua rozzezza nell'affrontare i temi dei neri e dei messicani amplifica il carattere da cow boy dell'america gretta e ignorante, fatta di spacconate e superficialità, di uso molto facile delle armi , della violenza spesso gratuita dei poliziotti contro i meno garantiti...insomma mi sembra che con Trump venga fuori il lato per me peggiore dell'america, come con Berlusconi si diede la stura a molti lati negativi dell'italico carattere.
la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........
ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........
Citazione:
Stinit
Agli americani in genere piace molto tutto quello che fa show...basta farsi un giro per le loro città (grandi o piccole)...in fondo è una delle loro caratteristiche...è normale che poi anche quando scelgono il loro presidente quella componente venga fuori...non ha senso in quel caso....ma è così....
Messa così sembra che sia un trafficone:biggrin3:
gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro
parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato
Citazione:
Stinit
A quanto vedo una differenza tra il nano e trumpetto c'è...girando per gli stati uniti vedi la gente che lo sponsorizza in maniera chiara ed evidente (anche più di chi lo fa per la clinton)...magliette... gadget...davanti a molte case leggi Vote Trump!....da noi il nano (che era un impresentabile di prima cartella) la gente si vergognava di dire che lo aveva votato...ma poi a elezioni concluse qualcuno nelle urne la X ce la metteva e come!
...almeno gli ammeregani non si vergognano delle loro scelte...
puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno
Citazione:
1851francesco
trump rappresenta l'america più dura ed estremista, come il tipico texano con il fucile sempre nel suo pick up, e ce ne sono tanti non guardate solo i newiorchesi
La clinton rappresenta l'america più debole o comunque quelle classi che fino a poco tempo fà se la cavavano benino ora non campano più.
i tempi son cambiati anche per gli USA.
hmmmmmmm
sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato
ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati
Citazione:
XantiaX
si stava meggio quando si stava peggio :)
-
Citazione:
XantiaX
Senza nessun dubbio
-
Citazione:
rjng
Trump è di certo un coglione...però la Clinton non mi pare poi sto picco. Penso che gli americani abbiano un problema, scegliere tra la peste e il colera.
pensa se eleggono la Clinton che siederà laddove il marito si faceva schinottare tutto il dì.... eh son momenti... :D
-
Citazione:
flag
la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........
ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........
gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro
parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato
puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno
hmmmmmmm
sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato
ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati
si stava meggio quando si stava peggio :)
piu che i nuovi poveri, il problema sono i poveri(ed ignoranti) cronici, che stavano male pure con reagan e Bill "mutande calate" Clinton(che aveva budget in surplus e disoccupazione 0), quelli che si lagnano a prescindere
Citazione:
XantiaX
pensa se eleggono la Clinton che siederà laddove il marito si faceva schinottare tutto il dì.... eh son momenti... :D
lei si trovera sicuro qualcuno/a che la slinguazzera tutto il giorno per ripicca
-
eh ma lo deve pagare forte... la clinton ormai è finita nel catalogo granny
-
Citazione:
XantiaX
ma pare ci sia un forte revival della categoria nelle Virginia's
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
Rebel County
piu che i nuovi poveri, il problema sono i poveri(ed ignoranti) cronici, che stavano male pure con reagan e Bill "mutande calate" Clinton(che aveva budget in surplus e disoccupazione 0), quelli che si lagnano a prescindere
lei si trovera sicuro qualcuno/a che la slinguazzera tutto il giorno per ripicca
Citazione:
XantiaX
Citazione:
Rebel County
ma pare ci sia un forte revival della categoria nelle Virginia's
Porvci
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
ma chi?
ma che dici?
ma se tutti gli stati viaggiano alla media del 5% di disoccupazione con un reddito medio pro capite nella peggiore delle ipotesi a 45 mila dollari l'anno
ma chi ve le dice certe fesserie
il tasso di disoccupazione in america si misura con un metodo diverso dal nostro, quindi non confrontabile, semmai informati
stessa cosa per il reddito che dici, in quanto lo stato sociale è profondamente diverso dal nostro, magari li per campare è il minimo indispensabile
se così non fosse sarebbero tutti benestanti, finiti i problemi.