Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
A meno che non sia diversamente impegnata (deve ancora sciogliere una riserva), sarò accompagnato, altrimenti da solo e monoposto!!! :biggrin3:
Evvai!!! :oook:
Citazione:
kaprone
buongiorno a tutti
cambio di programma, potrei essere dei vostri :oook:
Citazione:
Matrix
..:bravissimo_::bounce::icon_banana::94:
Voi siete già sicuri ed avete già prenotato ?
-
Citazione:
Alfonsomoto
Voi siete già sicuri ed avete già prenotato ?
ieri c'e' sato un piccolo "briefing" :biggrin3: , per quanto riguarda la prenotazione a breve faremo il bonifico
Azathot sara' con il monoposto , io no:wub: , ci faranno compagnia un 'altra coppia da Roma e una da Firenze ....e qualche single per scelta ...di altre:biggrin3:
-
Citazione:
Matrix
ieri c'e' sato un piccolo "briefing" :biggrin3: , per quanto riguarda la prenotazione a breve faremo il bonifico
Azathot sara' con il monoposto , io no:wub: , ci faranno compagnia un 'altra coppia da Roma e una da Firenze ....e qualche single per scelta ...di altre:biggrin3:
porca zozza, aggiornami sul briefing che a me sono cambiate un po' di cose negli ultimi 2 giorni e ora sono quasi certo di poter venire. dimmi tutto!!!!
-
Citazione:
kaprone
porca zozza, aggiornami sul briefing che a me sono cambiate un po' di cose negli ultimi 2 giorni e ora sono quasi certo di poter venire. dimmi tutto!!!!
saranno gradite le tue t-shirt minimal:biggrin3:
tranquillo , niente di particolare , orario di partenza , itinerario , velocita' di crociera ....:senzaundente::madoo:
scherzo Fabrizio , giusto un orario indicativo sulla partenza , ma proprio indicativo :oook:
-
Citazione:
Matrix
saranno gradite le tue t-shirt minimal:biggrin3:
tranquillo , niente di particolare , orario di partenza , itinerario , velocita' di crociera ....:senzaundente::madoo:
scherzo Fabrizio , giusto un orario indicativo sulla partenza , ma proprio indicativo :oook:
avete intenzione di fare autostrada?
per le magliette, come al solito, vi sorprenderò :D
-
Citazione:
kaprone
avete intenzione di fare autostrada?
per le magliette, come al solito, vi sorprenderò :D
Si Fabrizio , la faremo sicuramente:sad:
-
Citazione: